Libri

Segnalazione: “Il coraggio di scegliere” di Sabrina Carli, Brè Edizioni

Il coraggio di scegliere Book Cover Il coraggio di scegliere
Sabrina Carli
Narrativa
Brè Edizioni
Cartaceo, Ebook
208

 

E a fare scelte difficili per cancellare gli errori del passato.

Palermo, 1995. Una città ancora profondamente scossa dagli omicidi di Falcone e Borsellino fa da sfondo alle vicende dei giovani protagonisti di questa storia. Anna, idealista e appassionata, vuole diventare magistrato per lottare contro la mafia; Maria, fredda e cinica, sogna solo di andarsene dalla Sicilia per inseguire il sogno di diventare stilista; Pasquale, il figlio del boss della Kalsa, erede predestinato di un futuro che non ha scelto e che non sente suo, e Gennaro, il suo braccio destro, determinato invece a fare carriera all’interno di Cosa Nostra, creandosi i propri spazi senza guardare in faccia a nessuno.
Infine Vincenzo, carabiniere integerrimo e rispettato, che torna da Torino con qualche mistero di troppo alle spalle. Sarà proprio quest’ultimo a far precipitare la situazione, scatenando una serie di eventi drammatici che sconvolgeranno le vite degli altri quattro e li costringeranno a confrontarsi e a scoprirsi a vicenda. E a fare scelte difficili per cancellare gli errori del passato.

L’AUTRICE

Sabrina Carli, nata a Pordenone il 14 agosto 1978. Sono mamma e moglie, ho una grande passione per le camminate all’aria aperta soprattutto in montagna. Leggere, ascoltare musica e scrivere sono i miei passatempi preferiti.

Sono principalmente moglie e mamma di due splendide ragazze ed ho la passione per la musica ma soprattutto per la lettura. Leggo di tutto romanzi, saggi, storici, ma non leggo libri nè di fantascienza né di horror.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: