Libri,  Romanzo Rosa,  Segnalazione

Segnalazione: “Il coraggio di esprimersi” di Stefano Colagiacomo, Independently Published

Il coraggio di esprimersi Book Cover Il coraggio di esprimersi
Stefano Colagiacomo
Romanzo Rosa
Independently Published
21 novembre 2020
Cartaceo+Kindle
188

 

“Voglio vivere con la bellezza di chi, di notte, alza gli occhi al cielo e osserva incantato le stelle, di chi guarda al futuro e ci vede una speranza, di chi si innamora e ci vede nell’altro la vita…la sua”

Decidere di raccontarsi attraverso le pagine di un diario. Raccontare parte della propria storia, un pezzo della propria anima, istanti della propria vita; attimi rubati al tempo. Un viaggio attraverso gli occhi di una liceale, Lyla, del suo modo di osservare e vedere il mondo. Un viaggio che non percorrerà da sola. Il racconto di una ragazza al suo ultimo anno di liceo e dei suoi amici, ognuno con il proprio carattere e la propria personalità. Una narrazione coinvolgente e dinamica, romantica ed introspettiva.
Non soltanto una descrizione di eventi, ma uno spazio in cui la narratrice invita il lettore a momenti di profonda riflessione su temi quali: il valore dell’amicizia, il coraggio di credere in sé stessi, l’uguaglianza, l’amore, e tanto altro.
È anche questo ciò che esprime una storia. Ed è anche questo Il coraggio di esprimersi.

L’AUTORE

Stefano Colagiacomo

Sono principalmente moglie e mamma di due splendide ragazze ed ho la passione per la musica ma soprattutto per la lettura. Leggo di tutto romanzi, saggi, storici, ma non leggo libri nè di fantascienza né di horror.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: