Il baratto delle stelle Book Cover Il baratto delle stelle
Sara Cestrone
Romanzo
Booksprint
9 novembre 2020
Cartaceo, Ebook
190

 

Sarà strana questa storia. Qualcosa di incredibile

Il servo dell’Amore, il Signor G., ci racconterà gli strani eventi che si susseguono nella vita di Luna, ragazza affetta da troppo romanticismo, che crederà di aver trovato l’amore e poi, crederà che questo non esista nella realtà, ma solo nelle favole. La vita le riserverà delle sorprese e quello che succederà la porterà a rifugiarsi nelle favole e a sperare di viverne una. Le istruzioni da spuntare la aiuteranno mai a far provare amore ad un donnaiolo?

Sara Cestrone nasce il 30 Aprile 1999 a Sessa Aurunca, in Campania. Grazie ai concorsi letterari pubblica una poesia sulla raccolta “Dedicato a… Poesie per ricordare” della “Aletti Editore” e il racconto “Vedo, sento, parlo!” Della “Marino Editore”. Dopo il diploma scientifico presso l’ “E. Majorana” studia “Matematica” all’Università “Federico II” di Napoli. Nel tempo libero si occupa dei bambini con l’associazione “Azione Cattolica”.

Scritto da:

Maria Rita

Sono principalmente moglie e mamma di due splendide ragazze ed ho la passione per la musica ma soprattutto per la lettura. Leggo di tutto romanzi, saggi, storici, ma non leggo libri nè di fantascienza né di horror.