“Il bambino della porta accanto” di Shalini Boland pubblicato nel 2020 per Hope Edizioni
Kirstie Rawlings si sveglia sentendo il pianto di un bambino.
Pochi istanti dopo, una voce sconosciuta proveniente dal baby monitor dice: «Prendiamo il bambino e andiamo» facendola così piombare nel peggior incubo per qualsiasi genitore.
Qualcuno sta forse cercando di rapire Daisy, la sua bambina?
In realtà sua figlia dorme al sicuro nel suo lettino. La voce potrebbe essere giunta da una casa vicina? Non ci sono però altri bambini di pochi mesi che vivono nella sua tranquilla strada di campagna…
La polizia non le crede. E nemmeno suo marito.
Kirstie sa che c’è qualcosa che non va. Pensava di potersi fidare dei vicini, ma ora non ne è più così sicura. Mentre Kirstie scopre i segreti dei suoi vicini, la sua vita perfetta inizia a crollare.
Qualcuno nasconde un terribile segreto e farà di tutto per impedire a Kirstie di scoprire la verità. E, forse, il pericolo è più vicino di quanto Kirstie si aspetti…
Shalini Boland è l’autrice bestseller USA-Today di diciannove thriller psicologici. Con oltre due milioni e mezzo di copie vendute, i suoi titoli sono stati tradotti in più di dieci lingue per essere pubblicati in tutto il mondo.
Shalini vive in riva al mare nel Dorset, in Inghilterra, con la sua famiglia e il loro cane sempre più esigente, Queen Jess. Prima dei bambini, aveva un contratto con la Universal Music Publishing come cantautrice, ma ora trascorre le sue giornate a scrivere (tra il rifornimento del frigorifero e l’occupazione di infiniti cesti di biancheria).
È anche autrice di due serie di fantascienza e fantasy bestseller, nonché di un romanzo sugli sfollati della Seconda Guerra Mondiale con un tocco di viaggio nel tempo.
Sono principalmente moglie e mamma di due splendide ragazze ed ho la passione per la musica ma soprattutto per la lettura. Leggo di tutto romanzi, saggi, storici, ma non leggo libri nè di fantascienza né di horror.