Senza categoria

SEGNALAZIONE “I sogni di Alice” di Elisa Mura

Oggi vi segnaliamo il secondo romanzo di Elisa Mura


Risultati immagini per I SOGNI DI ALICE

Titolo:  I sogni di Alice
Autore: Elisa Mura
Editore: Self Publishing

Genere: Romanzi Rosa
Formato: ebook

Prezzo: 2,99

Formato: cartaceo


Prezzo: 9,90

Pagine: 213
Data d’uscita: 12 Ottobre 2017
Link d’acquisto:






Per voi la trama…




Trama

Alice è un’appassionata di saghe fantasy ed è un’inguaribile sognatrice, tanto che ha preso l’abitudine di riportare i suoi singolari “viaggi notturni” in un simpatico diario. Ma sin da bambina, lei ha anche un sogno reale nel cassetto: diventare una brava attrice e quando il suo fidanzato, Alex,  le propone di trasferirsi a Milano per iscriversi ad una scuola di recitazione, Alice inizia a intravedere il suo percorso, che non sarà certo privo di ostacoli.

Autore



Elisa Mura


Elisa Mura: Nata e cresciuta a Genova, classe 1985, diplomata come operatrice tecnico del turismo. Sin da piccola i miei genitori mi hanno trasmesso la passione per il cinema e il teatro. Leggo un libro dietro l’altro e sono un’appassionata di fantasy e manga, ma mi approccio a qualsiasi genere letterario. Scrivo riassunti di tutti i libri che seguo e invento spesso delle storie che rimangono nella mia testa. Vorrei lasciare un segno del mio passaggio a coloro che verranno.
Altri libri dell’autore




Leggo per diletto qualsiasi genere; è sempre stata una mia grande passione. Di una lettura mi colpisce sia una bella trama che una scrittura ricercata. Un romanzo rosa, un romanzo storico, della narrativa contemporanea non importa basta che non sia... fantasy! Il mio primo libro è... Eterno

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: