“I fantasmi di Ashburn House” di Darcy Coates pubblicato il 23 giugno 2023 per Fanucci
Tutti conoscono Ashburn House. Si sussurra che la proprietaria precedente sia impazzita e che la casa sia infestata. La gente del posto si tramanda storie assurde su quanto accaduto lì negli anni. Ma quando Adrienne, disperata e alla ricerca di un posto in cui stare, eredita l’antica dimora fatiscente, la vede solo come un’àncora di salvezza… finché non cala la notte. Una presenza potente e arrabbiata è determinata a farsi sentire. Alla fine, Adrienne non può più ignorare che quella casa sia diventata una minaccia oscura e impalpabile. Tirando le fila di un mistero vecchio di decenni, si rende conto di essere diventata preda di un’entità soprannaturale e carica di un forte risentimento. Non sa come fuggire né come sopravvivere. Solo di una cosa è certa: i morti di Ashburn House non sono riusciti a trovare pace.
AUTRICE
Darcy Coates è l’autrice bestseller, secondo USA Today, di oltre una dozzina di romanzi suspense e horror. Vive sulla costa centrale dell’Australia con la famiglia, i gatti e un orto ricco di erbe e verdure. Darcy ama le foreste, soprattutto quelle di vecchia data, dove gli alberi sono più imponenti di chiunque le visiti. Ovunque vada, cerca sempre di rimanere in prossimità delle montagne. Con I fantasmi di Ashburn House, esordisce nel catalogo Fanucci Editore.
Titolo: I fantasmi di Ashburn House
Autrice: Darcy Coates
Traduzione: Jzreel Cassata
Casa Editrice: Fanucci
Pagine: 272
Data di uscita: 23 giugno 2023
Genere: Horror
Formato: Cartaceo, Ebook
Sono principalmente moglie e mamma di due splendide ragazze ed ho la passione per la musica ma soprattutto per la lettura. Leggo di tutto romanzi, saggi, storici, ma non leggo libri nè di fantascienza né di horror.