Noi per Voi,  Segnalazione

NOI PER VOI: “I crateri della luna” di Ketty Mastrolorenzo, AbelPaper

I crateri della luna Book Cover I crateri della luna
Ketty Mastrolorenzo
Narrativa contemporanea
AbelPaper
27 aprile 2020
cartaceo
126

Vi presentiamo Camilla, protagonista di “I crateri della Luna” di Ketty Mastrolorenzo, oggi per la rubrica NOI PER VOI

 

Vi siete mai sentiti persi, spaesati, soli? Avete mai pensato di non farcela? Vi siete mai sentiti in trappola? Vi è mai capitato di soffrire così tanto per amore da pensare di essere in tunnel chiuso dal quale non esiste via d’uscita? Che poi cos’è l’amore?

Penso che nessuno sappia rispondere correttamente a questa domanda, forse perché non esiste davvero una risposta giusta. Amore è soffrire, ridere, essere felici e piangere. È non dormire la notte, è farsi male. È pensare solo a quella persona, è provare a ricominciare da se stessi anche quando sembra impossibile.

Amore è tante cose o forse nessuna.

Questa è la storia di Camilla e del suo di amore: prima un amore sbagliato e poi un amore che prova in tutti i modi a salvarla… Ma Camilla riuscirà a mettere al primo posto l’amore più importante, l’amore per se stessa?

 

L’autrice

Ketty Mastrolorenzo, di anni 23 vive a Rotonda (PZ). Studentessa universitaria, scrittrice per passione è gia autrice di “Nel cielo sopra di te” edito da Eracle Edizioni.

Leggere mi stimola e mi riempie. L'ho sempre fatto, fin da piccola. Prediligo i classici, i romanzi storici, quelli ambientati in altre epoche e culture. Spero di riuscire a condividere con voi almeno parte dell'impatto che ha su di me tutto questo magico universo.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: