Antologia,  Poesia,  Raccolta,  Segnalazione

Segnalazione: “I 108 Aforismi de Il Giovane Mesbet: cose che non sapevate di sapere” di Il Giovane Mesbet

I 108 Aforismi de Il Giovane Mesbet: cose che non sapevate di sapere Book Cover I 108 Aforismi de Il Giovane Mesbet: cose che non sapevate di sapere
Il Giovane Mesbet
aforismi, humor, raccolta
Self-publishing
25 settembre 2020
cartaceo
225

 

Una raccolta di aforismi all’insegna dello humor fresco e leggero!

 

 

Libro leggero, ironico, fresco. Ottimo come idea regalo, non perde di utilità nel tempo, da leggere e rileggere più volte quotidianamente.

Tascabile, da portare con se in ogni situazione in compagnia di una penna, e continuare ad aggiornare con i propri contenuti come se fosse un diario a tutti gli effetti, rendendo così la vostra copia unica e su misura.

Arricchito da molteplici prefazioni d’autore e tanti piccoli dettagli.

 

L’autore

Gianluca Mensi, in arte “Il Giovane Mesbet“, nato in Valcamonica il 3 – 3 – 1986, muore e rinasce a se stesso all’età di 33 anni trovandosi impressi nella memoria 108 aforismi

dettati da un’energia a lui sconosciuta, con il solo dovere di tramandarli ai posteri. Non chiedetegli spiegazioni a riguardo, lui non ne sa niente.

Questo è il suo primo libro. Artista poliedrico scrive canzoni, testi, poesie, aforismi racconti. Ma si guarda bene dal pubblicarli. Recita nel teatro della vita, gratuitamente.

Anzi, a spese sue si può dire.

Leggere mi stimola e mi riempie. L'ho sempre fatto, fin da piccola. Prediligo i classici, i romanzi storici, quelli ambientati in altre epoche e culture. Spero di riuscire a condividere con voi almeno parte dell'impatto che ha su di me tutto questo magico universo.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: