“Horishi – Maestro d’inchiostro” di Monica Fumagalli in uscita il 20 maggio 2023 per Saga Edizioni
Horishi, maestro tatuatore, ha perso la strada. Ha un grande dono, i suoi tatuaggi sono opere d’arte speciali dotate di una loro identità, ma il suo passato lo perseguita, lasciandolo bloccato in un limbo.
Una strana figura comincia a presentarsi ovunque lui si trovi.
Cosa vorrà?
Perché continua a seguire proprio lui?
Tra le strade di Tokyo, tra luci che scacciano il buio, Horishi incontrerà persone che avranno bisogno del suo aiuto, persone che gli mostreranno parti di sé che aveva ormai dimenticato.
Avanza anche tu con il Maestro d’inchiostro, tra una goccia di colore e l’altra…
AUTRICE
Monica Fumagalli yamatologa e tour leader, accompagna i viaggiatori alla scoperta di mondi nuovi. Tra i fondatori della rivista “Niente da Dire” e autrice di romanzi sul folclore nipponico. “Onigiri Calibro 38” sta a indicare il suo grande amore per il Giappone e la passione cucina etnica. Da piccola voleva diventare una Guerriera Sailor… Tutt’ora non ha ancora rinunciato al suo sogno.
Alcune notizie sulla Casa Editrice
Saga è un progetto culturale che nasce nel 2021 con lo scopo di portare sul mercato titoli interessanti che non riguardano solamente la modernità, ma anche le leggende e i miti: storie che hanno dato origine al mondo, alla parola, ai racconti.
Titolo: Horishi
Autrice: Monica Fumagalli
Casa Editrice: Saga Edizioni
Pagine: 106
Data di uscita: 20 maggio 2023
Genere: Miti, Saghe e Leggende
Formato: Ebook

Sono principalmente moglie e mamma di due splendide ragazze ed ho la passione per la musica ma soprattutto per la lettura. Leggo di tutto romanzi, saggi, storici, ma non leggo libri nè di fantascienza né di horror.