“Hanami” di Sarah Lionti pubblicato il 18 marzo 2023 per Read & Love Publishing
Ares Maria Rilke, due occhi di ghiaccio e un muro intorno al cuore. Intelligente, di una bellezza che sa essere delicata come un fiore di ciliegio ma allo stesso tempo crudele.
Aprirsi con qualcuno fa paura, quando il dolore sgomita per uscire dalla prigione che cerca di contenerlo, spesso invado. Ma Ares sa che prima o poi quel male va affrontato, capito, accettato. E che spesso, abbattere quelle pareti non è sufficiente.
Serve ritrovare sé stessi, la propria anima.
E nel momento in cui Ares perde tutto, in Giappone si sta svolgendo la festività dell’Hanami.
Spesso, è il destino a completare il complesso puzzle della vita di Ares, e basta una frase per far rivivere quei colori che, vista da un’altra prospettiva, cambiano completamente la loro bellezza.
AUTRICE
Sarah Lionti
Titolo: Hanami: Le insicurezze dell’anima
Autrice: Sarah Lionti
Casa Editrice: Read & Love Publishing
Pagine: 219
Data di uscita: 18 marzo 2023
Genere: Romanzo Rosa
Formato: Ebook
Alcune notizie sulla Casa Editrice
Read & Love Publishing è una nuova realtà editoriale che punta a far breccia nel cuore dei lettori.
Infatti, il nostro motto è “quando i sentimenti diventano parole”, proprio perché sceglieremo di investire non solo nelle storie più emozionanti, ma vogliamo accompagnare l’autore in questo viaggio passo dopo passo, dall’editing alla promozione della sua opera.
Abbiamo deciso di concentrarci sul romance e sulle sue sfumature, perché è un genere che apprezziamo molto.
Crediamo nel potere delle parole, capaci di suscitare emozioni nei cuori delle persone e siamo convinti che il rosa, genere complesso e in continua evoluzione, sia in grado di condurre il lettore in avventure sempre nuove che possano arricchire il suo bagaglio emotivo.
Il nostro ambizioso progetto prevede la suddivisione dei romanzi in 7 collane, i cui nomi omaggiano diverse divinità dell’amore nelle culture del mondo antico e moderno. Inoltre, ognuna di esse sarà abbinata a un colore appartenente all’arcobaleno, a simboleggiare le diverse sfumature che i sentimenti provocano in ognuno di noi.
Sono principalmente moglie e mamma di due splendide ragazze ed ho la passione per la musica ma soprattutto per la lettura. Leggo di tutto romanzi, saggi, storici, ma non leggo libri nè di fantascienza né di horror.