Libri,  Romanzo,  Segnalazione

Segnalazione: “Hai trasformato i miei sorrisi in lacrime” di Jessica Schiavoni, Booksprint

Hai trasformato i miei sorrisi in lacrime Book Cover Hai trasformato i miei sorrisi in lacrime
Jessica Schiavoni
Romanzo
Booksprint
25 novembre 2020
Cartaceo+Kindle
78

 

E tu, queste pazzie le faresti?

Vogliamo sempre un amore che duri una vita, vogliamo sempre che la nostra persona non se ne vada mai via. È vero, amare una persona vuol dire volere il suo bene, averlo nei pensieri costantemente, litigare per poi far pace, odiarsi e volersi così tanto da non dirsi mai addio. Ma se ti annulli per qualcuno, come ha fatto Laila per Paolo, se qualcuno ti fa sentire sbagliata, quello non è amore. Abbiate il coraggio di dire addio al quel sentimento ‘marcio’, quell’amore che ti fa versare lacrime non è amore. L’amore ti rispetta, ti rende felice, non ti fa sentire sbagliata. L’amore è voler condividere qualsiasi cosa insieme, è sbagliare e ammettere i propri sbagli, è darsi la mano a ogni difficoltà e superarla insieme, è quella persona che ti migliora le giornate, la vita, è quando senti il letto vuoto e freddo quando non c’è lei, è quella persona per cui faresti di tutto, anche solo per strappare un suo sorriso, ma che nello stesso tempo fa di tutto per te. L’amore fa fare pazzie, cose che normalmente non faresti mai. E tu, queste pazzie le faresti?

L’AUTRICE

Jessica Schiavoni, giovane italiana che con la sua pagina facebook “Hai trasformato le mie lacrime in sorrisi” sin da ragazzina raggiunse più di diecimila followers, si è ispirata a una storia, la cui protagonista è molto simile a lei.

Sono principalmente moglie e mamma di due splendide ragazze ed ho la passione per la musica ma soprattutto per la lettura. Leggo di tutto romanzi, saggi, storici, ma non leggo libri nè di fantascienza né di horror.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: