“Grant” di Shaw Montgomery pubblicato il 3 giugno 2023 per Quixote
Grant ha sempre amato gli uomini più femminili. Un ragazzo sexy in lingerie è proprio perfetto per lui. Ma quando assomigli più a un buttafuori che a un agente assicurativo, i bei ragazzi se la danno a gambe. Carter sembra diverso, però. Quando Carter lo ha guardato, ha visto l’uomo reale sotto i tatuaggi e i muscoli. Può riuscire a far capire a Carter che gli piaceva così com’era, o i dubbi del ragazzo li terranno separati?
Carter aveva trovato il suo uomo perfetto… dolce, sexy e della stazza di un carro armato.
A Grant non sembra importare del suo look più femminile, ma non è troppo bello per essere vero? Un brutto appuntamento dopo l’altro ha lasciato Carter intimidito. Ora ha il Signor Giusto in piedi alla sua porta. Avrà il coraggio di essere se stesso e di far entrare Grant, o le sue paure li terranno separati?
AUTRICE
Shaw Montgomery ama leggere, viaggiare e adora la sua famiglia. Anche se non necessariamente in quest’ordine, sono comunque molto vicini nella sua classifica personale. Shaw ha vissuto quasi dappertutto negli Stati Uniti, perfino in Germania, ma è tornata a vivere nella Carolina del Nord. Ha intenzione di visitare prossimamente l’Australia, l’Italia e la Scozia. Shaw legge un mix eclettico di generi, dal mistery allo sci-fi space western, al romance tradizionale e ogni tipo di romanzo erotico.
Al momento le storie che albergano nella sua testa sono romanzi sulla dominazione femminile o M/M di genere BDSM. Sebbene ci siano anche libri fantasy/sci-fi che non vede l’ora che vedano la luce.
Titolo: Grant
Autrice: Shaw Montgomery
Traduzione: Nela Banti
Casa Editrice: Quixote
Pagine: 172
Data di uscita: 3 giugno 2023
Genere: BDSM/QLGBT
Formato: Ebook
Sono principalmente moglie e mamma di due splendide ragazze ed ho la passione per la musica ma soprattutto per la lettura. Leggo di tutto romanzi, saggi, storici, ma non leggo libri nè di fantascienza né di horror.