Di Tina Mucci il romanzo contemporaneo “Granelli nel vento”.
Che nella vita le cose non vanno sempre come lo abbiamo progettato Lucrezia lo ha imparato molto presto, quando ha perso i suoi genitori in un incidente poco più che ventenne.
Il secondo uragano della sua vita l’ha colpita quando il matrimonio con il suo “tutto” ha rilevato le sue imperfezioni. Ancora una volta si è spezzata, come un albero colpito da un fulmine, ma si è rimessa in piedi.
Ora, dopo anni, la sua vita sembra andare nella direzione giusta, con nuovi progetti, nuove speranze. Ma di nuovo un colpo di vento la solleva di peso, come un granello di sabbia, e la trasporta lontano da dove pensava di dover essere.
Il suo coraggio, la sua resilienza basteranno stavolta a farla rialzare?
Chi è Tina Mucci
Tina Mucci nasce a Benevento il 5 gennaio 1966.
Ha sempre desiderato scrivere, la sua è una passione che coltiva da quando era solo una bambina, tuttavia, ha sempre fatto lavori che non c’entravano nulla con la scrittura. Oltre a scrivere, ama leggere, andare a teatro, al cinema, le piace cantare e stare in compagnia di buoni amici.
Di questa autrice ricordiamo anche Rosso Autunno.
Leggo per diletto qualsiasi genere; è sempre stata una mia grande passione. Di una lettura mi colpisce sia una bella trama che una scrittura ricercata. Un romanzo rosa, un romanzo storico, della narrativa contemporanea non importa basta che non sia… fantasy!