Narrativa
Self Publishing
6 ottobre 2021
Cartaceo, Ebook
112
Goodbye, Cinderella! di Francesca Broso
GOODBYE, CINDERELLA!
FRANCESCA BROSO
In libreria dal 6 ottobre – Self Publishing
Gli uomini e le donne sono uguali? No. Ed è proprio questo il bello!
Gli uomini e le donne, sono pari.
Per troppi anni la voce femminile non è stata ascoltata, o ancora, è stata sminuita, messa in secondo piano.
Persino peggio, il così detto gentil sesso ha vissuto per secoli dovendo ricoprire ruoli prestabiliti, non sempre facili da accettare.
È giunto il momento di cambiare le carte in tavola e questo libro, una raccolta di pensieri, vuole essere un piccolo aiuto per tutte le donne e gli uomini che lo leggeranno.
Pensieri stesi con ironia, schiettezza, senza pretese, ma con un sogno scritto tra le pagine: che le donne vengano viste per quello che realmente sono, meravigliosamente se stesse.
L’AUTRICE: Francesca Broso
Francesca Broso nasce a Varese nell’estate del 1985. Italiana di cittadinanza ma inglese nel cuore, scrive e immagina storie sin da bambina, sempre davanti a una immancabile e fumante tazza di tè. È laureata in Lingue e letterature straniere e specializzata in Scrittura creativa all’Università Cattolica di Milano.
Adora leggere e viaggiare, ha esplorato il Regno Unito in lungo e in largo. È insegnante di inglese in una scuola superiore ed esprime la sua fervida immaginazione scrivendo storie che parlano di donne.
Il primo romanzo di Francesca Broso, intitolato La chiave di Niche, è stato pubblicato con la Blitos Edizioni e racconta una storia attuale di stalking e di rinascita.
Sono principalmente moglie e mamma di due splendide ragazze ed ho la passione per la musica ma soprattutto per la lettura. Leggo di tutto romanzi, saggi, storici, ma non leggo libri nè di fantascienza né di horror.