“Gli uffici delle tenebre” di Ernesto Erre pubblicato nel 2022 per Another Coffee Stories
Jacopo, agli occhi di chi lo conosce, è un uomo che ha il dono di trasformare in oro tutto ciò che tocca. Quello che nessuno sa è che la sua incertezza sul senso della vita, contrapposta alla sete di affermarsi ed essere amato, ha fatto in modo che lui perdesse il suo potere e, con esso, la voglia di vivere. Convinto di aver toccato il fondo, matura una volta ancora il desiderio viscerale di riscattarsi. Decide così di rimettersi in viaggio prima che sia troppo tardi, non più per fuggire ma per trovare le risposte ai suoi tormenti e salvarsi da se stesso, andando in cerca di un incontro con il suo riflesso disperso nelle storie di chi incontra e sperando di aprirsi finalmente a un contatto diretto, vero, genuino, per demolire ogni maschera inutile al gioco di specchi della propria coscienza.
AUTORE
Ernesto Erre è nato a Torino negli anni ’70.
Negli ultimi anni Ernesto ha incanalato la sua energia creativa in diverse attività artistiche indipendenti, spaziando da progetti musicali e cinematografici a collaborazioni per la produzione di video musicali, documentari e film indipendenti.
Spinto da un’insaziabile sete di scoperta di sé, ha raccolto meticolosamente le sue esperienze quotidiane in un diario, analizzando diligentemente ogni aspetto del suo viaggio. A coronamento dei suoi sforzi, Ernesto ha recentemente pubblicato il suo romanzo d’esordio “Gli Uffici delle Tenebre”.
Attualmente, Ernesto risiede a Parigi per scrivere il suo nuovo romanzo che sarà ambientato in quella città.
Titolo: Gli uffici delle tenebre
Autore: Ernesto Erre
Casa Editrice: Another Coffee Stories
Pagine: 327
Data di uscita: 2022
Genere: Narrativa
Formato: Cartaceo
Sono principalmente moglie e mamma di due splendide ragazze ed ho la passione per la musica ma soprattutto per la lettura. Leggo di tutto romanzi, saggi, storici, ma non leggo libri nè di fantascienza né di horror.