Fantasy,  Libri,  Segnalazione

Segnalazione: “Gli Erranti: Il Risveglio dei Cantori” di Giuseppe Germano Finocchiaro, Self Published

Gli Erranti: Il Risveglio dei Cantori Book Cover Gli Erranti: Il Risveglio dei Cantori
Giuseppe Germano Finocchiaro
Fantasy
Self Published
17 settembre 2019
Cartaceo+Ebook
283

“Mi chiamo Zanather Istral, sono un Errante e questa è la mia storia” 

La Volontà permea ogni cosa e grazie ad essa gli Erranti sono in grado di manipolare, plasmare e distruggere la materia. Zanather Istral, agente di città d’Onice, parte insieme ai suoi compagni per indagare sulle sorti della Sequoia, la gigantesca città albero, di cui non si hanno più notizie da giorni. Quello che all’apparenza potrebbe sembrare un incarico di routine, si rivela una missione piena di pericoli e insidie imprevedibile per la salvezza dell’umanità stessa. Cosa sono quelle creature sorte dal nulla e che sembrano guidate esclusivamente dalla sete omicida verso gli esseri umani? Ed i Cantori, i primi esseri che hanno plasmato il mondo stesso, sono davvero scomparsi?

L’AUTORE

Giuseppe Germano Finocchiaro nasce a Catania, nel 1993. Si appassiona sin da piccolo alla lettura di storie a sfondo mitologico classico, greco e latino, che lo portano ad intraprendere gli studi classici. Si interessa alla musica e al cinema, alla lettura di fantasy e fumetti, videogiochi e giochi di ruolo. All’ultimo anno di studi universitari in Medicina e Chirurgia, nel 2019 scrive il suo primo libro sulla saga de “Gli Erranti” facendo tesoro di tutte le sue influenze ma decidendo, al tempo stesso, di creare un mondo totalmente nuovo.
Lo stesso anno finisce di scrivere il racconto Lonelinet, al momento disponibile gratuitamente su Wattpad.

Sono principalmente moglie e mamma di due splendide ragazze ed ho la passione per la musica ma soprattutto per la lettura. Leggo di tutto romanzi, saggi, storici, ma non leggo libri nè di fantascienza né di horror.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: