“Girl Next” di Zeph E. Daniel per Weird Book
Un gruppo di trafficanti di esseri umani rapisce la bella Lorian West: bionda, occhi azzurri, è perfetta per essere trasformata in una delle bambole Sofia di Heinrich, scienziato al soldo di potenti agenzie che commissionano i suoi lavori di riprogrammazione mentale per creare schiave del sesso. Lorian è intrappolata in un incubo di droga e violenza, eppure c’è una parola d’ordine in lei, un segreto che potrebbe cambiare ogni cosa per sempre.
Lorian è schiava di un incubo fatto di droga e violenza… ma lei non è come le altre: e se non si trovasse lì per caso? Solo una parola d’ordine potrà salvarla.
Girl Next è un romanzo scritto da un autore di culto della cinematografia horror anni Novanta. Zeph E. Daniel ha firmato capolavori come Society – The Horror e Re-Animator 2. Una storia crudele e visionaria, da cui è stato tratto l’omonimo film scritto dallo stesso Daniel e diretto da Larry Wade Carrell (distribuito in esclusiva in Italia da Weird Entertainment).
AUTORE
Zeph E. Daniel debutta nelle vesti di romanziere e sceglie la casa editrice Weird Book per rappresentare la sua opera nel mondo. Il libro sarà pubblicato in Italia (data di uscita prevista per maggio/giugno 2023) e in America, dove a maggio sarà presentato in Texas direttamente dall’autore, ospite di una delle più grandi convention per i fan dell’horror.
Titolo: Girl Next
Autore: Zeph E. Daniel
Casa Editrice: Weird Book
Pagine: 160
Genere: Romanzo

Sono principalmente moglie e mamma di due splendide ragazze ed ho la passione per la musica ma soprattutto per la lettura. Leggo di tutto romanzi, saggi, storici, ma non leggo libri nè di fantascienza né di horror.