Anteprima,  Segnalazione

Segnalazione: “Gioco carnale” di A. S. Twinblack

“Gioco carnale” uno erotic romance di A. S. Twinblack


GIOCOCARNALE.jpgTitolo: Gioco Carnale
Autore: A.S. Twinblack
Editore: Self publishing
Genere: Erotic romance
Formato: Ebook
Prezzo: € 4,48
Formato: Cartaceo
Prezzo: € 9,90
Pagine: 218
Data di uscita: 4 giugno 2017
Link d’acquisto:


Eccovi la trama

Trama:


“A poker non giochi con le carte che hai in mano, ma con la persona che hai di fronte”. Così sentenzia Bond, James Bond, nel film Casinò Royale. E Giulio Orsini, seduto di fronte a lui, al tavolo da gioco, ha un bastardo, Alberto Casagrande, un parvenu, un palazzinaro romano, arrogante, violento, puttaniere e ora spiantato ma che non rinuncia alla bella vita e ai vizi. Un pregio però lo ha: la splendida moglie che costringe sotto una pesante campana di vetro. La teca di cristallo in cui è prigioniera la sensuale Cristal, attrae e sfida il nobile Giulio che inizierà un sottile e perverso gioco carnale per liberarla. Un romanzo in cui i protagonisti passano dalla trasgressione, alla passione, all’amore: forza dirompente che vince sempre. Perché il mito del principe Azzurro non morirà mai. Attenzione: il libro contiene scene di sesso esplicito.
51J+BffdmAL._AC_US218_.jpg


A.S. Twinblack
A.S.Twinblack è lo pseudonimo dietro il quale si cela una donna da sempre appassionata della lettura; dai testi di psicologia ai saggi, dai gialli ai thriller, dalle biografie alla narrativa in generale, i libri sono il suo pane quotidiano.
Da qualche anno si è messa alla prova con la scrittura di romanzi erotici, un genere che ha sempre amato e letto fin da giovanissima.
Nel Settembre 2015 ha esordito con Il Fuoco Dentro. Quando l’attrazione è indomabile, un romantico-hot auto pubblicato su Amazon Kindle Store, cui ha fatto seguito La maschera. Il lato oscuro di Clara, edito dalla casa editrice ErosCultura nel 2016. Nell’Agosto 2016 è uscito il suo terzo romanzo, Il desiderio di Emma, una storia d’amore a forti tinte erotiche.
Dice di sé: “A.S.Twinblack è il lato ombra della mia anima da cui affiorano fantasie e immagini di passione e desiderio che amo tradurre in parole. Mi auguro che possiate provare nel leggerle lo stesso piacere che ho io nello scriverle.”


Altri libri dell’autrice

51J+BffdmAL._AC_US218_.jpg51LKoqzzh9L._AC_US218_.jpg

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: