TITOLO: Futuro a Gansett Island
TITOLO ORIGINALE: Season for love
AUTRICE: Marie Force
TRADUZIONE: Alex Krebs
SERIE: Gansett Island Series #6
GENERE: Contemporaneo
FORMATO: E-book (Mobi) e cartaceo
PREZZO: €3,99 (e-book) – Disponibile su Kindle Unlimited
DATA DI USCITA: 22 ottobre 2021
Trama
Owen Lawry ha sempre vissuto da musicista nomade e adora il suo stile di vita semplice e senza fronzoli. Ma dopo aver incontrato Laura McCarthy e averla aiutata a ottenere il lavoro di direttrice dell’albergo dei suoi nonni a Gansett Island, Owen decide che c’è qualcosa di allettante nell’avere un tetto sulla testa e una donna sexy e calorosa nel suo letto.
Laura, una donna appena sposata che ha scoperto che il marito non ha mai smesso di vedere altre donne, è venuta a Gansett per il matrimonio di sua cugina Janey, ma è finita con il rimanere dopo aver incontrato Owen e aver accettato di restaurare il fatiscente Sand & Surf Hotel.
Mentre l’attrazione tra i due ribolle durante i mesi di stretta vicinanza, tra loro nasce un forte legame che sarà messo alla prova quando l’ex marito di Laura rifiuterà di concederle il divorzio. Mentre l’estate diventa autunno e Laura e Owen fanno piccoli passi verso l’amore, i personaggi preferiti delle precedenti storie di Gansett Island continuano a vivere i loro lieto fine.
Chi è Marie Force?
Mary Force è un’autrice di romanzi bestseller contemporary romance del New York Times, incluse le pubblicazioni indie Gansett Island Series e Fatals Series della Harlequin Books. Inoltre, è l’autrice di Butler, Vermont Series, Green Mountain series e dei romance erotici della Quantum Series.
I suoi libri hanno venduto in totale 6 milioni e mezzo di copie in tutto il mondo, sono stati tradotti in più di una dozzina di lingue e sono apparsi parecchie volte nella lista dei bestseller del New York Time. È anche un’autrice di best seller di USA Today e del Wall Street Journal, e dello Speigel in Germania, è una speaker e una presentatrice di workshop editoriali, inoltre è un’editrice con la sua etichetta romance Jack’s House Publishing.
È stata nominata due volte per il premio Romance Writers of America’s RITA® per la letteratura romantica.
Leggere mi stimola e mi riempie. L’ho sempre fatto, fin da piccola. Prediligo i classici, i romanzi storici, quelli ambientati in altre epoche e culture. Spero di riuscire a condividere con voi almeno parte dell’impatto che ha su di me tutto questo magico universo.