Erotico,  Libri,  Romanzo,  Segnalazione

Segnalazione: FREMITO INCONFESSABILE di Shayla Black, Leggere Editore

FREMITO INCONFESSABILE Book Cover FREMITO INCONFESSABILE
Wicked Lovers
Shayla Black
romanzo erotico
Leggereditore
9 gennaio 2019
ebook e cartaceo
384

Regola per avere successo numero uno: Presta attenzione alle cose giuste”

Dalla regina indiscussa del romance erotico, un nuovo episodio della fortunata serie Wicked Lovers, un mix esplosivo di passione sfrenata e l’azione.

 

Jolie Quinn è una donna in carriera, astro nascente nello sfavillante mondo della moda. Determinata e fieramente indipendente, niente può impedirle di raggiungere i suoi obiettivi, nemmeno Heath Powell, l’affascinante guardia del corpo inglese che ha assunto e verso il quale sente un’innegabile attrazione. Da parte sua, dopo che una tragedia personale lo ha lasciato a pezzi, anche Heath ha deciso di evitare qualsiasi tipo di relazione, ma Jolie esercita su di lui un fascino difficile da ignorare. Quando, inevitabilmente, la passione tra loro divampa, nessuno dei due vuole cedere al sentimento. Ma un misterioso nemico minaccia Jolie e la sua azienda, e Heath è l’unica persona di cui lei possa fidarsi. Lavorare accanto a lui per salvare la sua attività, però, potrebbe voler dire per Jolie esporsi al rischio che più teme: innamorarsi perdutamente…

Shayla Black è il New York Times e l’ autore di bestseller USA Today di oltre sessanta romanzi. Per vent’anni, ha scritto romanzi contemporanei, erotici, paranormali e storici tramite editori tradizionali, indipendenti, stranieri e audio. I suoi libri hanno venduto milioni di copie e sono stati pubblicati in una dozzina di lingue. Shayla attualmente vive nel Nord del Texas con suo marito meravigliosamente solidale, sua figlia e due tabbie viziati. Nel suo tempo “libero”, le piace la realtà della TV, la lettura e l’ascolto di una miscela eclettica di musica.

Sono principalmente moglie e mamma di due splendide ragazze ed ho la passione per la musica ma soprattutto per la lettura. Leggo di tutto romanzi, saggi, storici, ma non leggo libri nè di fantascienza né di horror.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: