Libri,  Narrativa contemporanea,  Segnalazione

Segnalazione: “Free” di E. L. James, Mondadori

Free Book Cover Free
E. L. James
Narrativa Contemporanea
Mondadori
1 giugno 2021
Cartaceo
864

 

I protagonisti della storia d’amore più hot della letteratura mondiale tornano in libreria

Siamo lieti di invitarvi al matrimonio del decennio, quando Christian Grey farà di Anastasia Steele sua moglie. Ma saprà essere un buon marito? Suo padre non ne è sicuro, suo fratello vuole organizzare una festa di addio al celibato indimenticabile e la sua fidanzata certamente non giurerà di obbedirgli.

Il matrimonio porta con sé le sue sfide: la loro passione reciproca arde più calda e profonda che mai, ma lo spirito ribelle di Ana continua a risvegliare le paure più oscure di Christian e mette alla prova il suo bisogno di controllo. Mentre emergono pericolosamente vecchie rivalità e risentimenti, un errore di valutazione minaccia di distruggerli per sempre.

Christian sarà in grado di superare gli incubi della sua infanzia e i tormenti della sua giovinezza e salvarsi? E, una volta scoperta la verità sulle sue origini, troverà la capacità di perdonare e di accettare l’amore incondizionato di Ana? Riuscirà Christian a essere finalmente libero?

E L James è un’inguaribile romantica. Dopo aver lavorato 25 anni in televisione, ha deciso di seguire il suo sogno e ha iniziato a scrivere. Il risultato ben noto a tutti è la controversa e sensuale trilogia di Cinquanta sfumature (2012) e i due sequel Grey e Darker, la storia di Cinquanta sfumature raccontata dal punto di vista di Christian Grey (2015 e 2018), di cui Free è il terzo capitolo. Nel 2019 è uscito il romanzo stand alone The Mister.

I suoi libri sono stati tradotti in 52 lingue e hanno venduto più di 150 milioni di copie in tutto il mondo. I tre film tratti dalla serie e coprodotti dall’autrice con Universal Pictures hanno incassato al botteghino oltre un miliardo di dollari. E L James ha due figli meravigliosi e vive con il marito, lo scrittore e sceneggiatore Niall Leonard, e i loro cani West Highland Terrier nei verdeggianti dintorni di West London.

Sono principalmente moglie e mamma di due splendide ragazze ed ho la passione per la musica ma soprattutto per la lettura. Leggo di tutto romanzi, saggi, storici, ma non leggo libri nè di fantascienza né di horror.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: