“Firebolt” di Adrienne Woods pubblicato il 4 dicembre 2023 per Hope Edizioni
La sedicenne Elena Watkins non ha mai davvero potuto considerare i luoghi in cui ha vissuto come una vera casa.
La sua esistenza è stata caratterizzata infatti da continui spostamenti, fughe repentine per via di un pericolo da cui il padre voleva proteggerla, ma che per lei non è mai esistito, se non nella mente del genitore.
Fino alla notte in cui un drago ha ucciso suo papà.
Sconvolta, sola e senza alcun punto di riferimento, Elena si trova catapultata all’improvviso in un mondo che non credeva potesse realmente esistere, nel quale apprenderà finalmente la verità su se stessa. L’unica sua certezza è che dovrà frequentare una scuola per imparare a… conoscere i draghi e farseli amici!
Riuscirà Elena a superare le sue paure e i pregiudizi di chi le sta attorno, dimostrando di poter essere veramente una Dragoniana?
Adrienne Woods è un’autrice di bestseller di USA Today, che vive in Sud Africa.
È stata innamorata dei libri per tutta la vita e sapeva già all’età di 13 anni che un giorno sarebbe diventata una scrittrice.
Quel sogno è accaduto dieci anni fa e lei ha iniziato a scrivere le sue storie su carta. Firebolt, il suo romanzo d’esordio, è stato pubblicato 4 anni dopo, e da allora non si è più fermata.
Con più di 15 romanzi al suo attivo, non sembra che si fermerà presto.
Titolo: Firebolt
Autrice: Adrienne Woods
Casa Editrice: Hope
Pagine: 450
Data di uscita: 4 dicembre 2023
Genere: Fantasy
Formato: Ebook
Sono principalmente moglie e mamma di due splendide ragazze ed ho la passione per la musica ma soprattutto per la lettura. Leggo di tutto romanzi, saggi, storici, ma non leggo libri nè di fantascienza né di horror.