Libri,  Segnalazione,  Thriller

Segnalazione: “Fango Rosso” di Rino Mazzanti, Haiku

Fango Rosso Book Cover Fango Rosso
Rino Mazzanti
Thriller
Haiku
30 ottobre 2020
Cartaceo+Kindle
310

 

Rino Mazzanti introduce con Fango Rosso il tema della “rinascita”

Lou Caswan ha sempre ignorato, evitato, rimosso, anche combattuto il suo passato. Questo però non gli ha impedito di riemergere, inaspettato, violento e inarrestabile, colpendo duro e presentandogli il conto. Non importa quanto siano grandi i tronchi che sono in superficie, perché sono le radici a lottare contro il vento. E le radici di Lou sono tutt’altro che molli, affondano dell’epopea dei pirati dei Caraibi, intrecciate alla storia di un misterioso manufatto capace, con la sua sola esistenza, di rivoluzionare ogni nostra certezza sulla natura umana. Decisamente un passato difficile da ignorare.

L’AUTORE

Rino Mazzanti nasce a Latina nel 1968. Sposato, con tre figli, è laureato in Architettura all’Università degli studi di Roma “La Sapienza” con indirizzo storico. Musicista e chitarrista autodidatta, nel 2015 con il gruppo TTT ha suonato per Emergency, e nel 2017 ha portato in teatro come autore di testi e degli arrangiamenti, l’opera rock 1984, ispirata al celebre romanzo di George Orwell.

Sono principalmente moglie e mamma di due splendide ragazze ed ho la passione per la musica ma soprattutto per la lettura. Leggo di tutto romanzi, saggi, storici, ma non leggo libri nè di fantascienza né di horror.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: