“Extreme Exposure” di Pamela Clare pubblicato il 28 luglio 2023 per Leggereditore
Molto tempo è trascorso da quando Kara è stata abbandonata dal suo compagno, con un figlio da crescere da sola. Per questo ha imparato a tenere gli uomini a distanza, nascondendo la sua vulnerabilità sotto la corazza di una reporter investigativa che non ha paura di niente e nessuno, tantomeno del senatore Reece Sheridan, carismatico, affascinante e idealista quanto lei. Quando si incontrano per la prima volta volano scintille e il senatore rimane intrigato dal suo coraggio e dalla femminilità così sensuale che certo non emergeva dai suoi articoli. L’attrazione che provano l’uno per l’altra sembra irresistibile, ma la multinazionale su cui Kara sta indagando rimane coinvolta in uno scandalo politico che travolgerà anche Reece, rendendo la loro relazione pericolosa oltre ogni limite. Non abbastanza però da tenerli separati…
AUTRICE
Pamela Clare, autrice di successo secondo USA Today, ha iniziato la sua carriera come giornalista e reporter per la quale ha vinto prestigiosi riconoscimenti, tra cui il First Amendment Award e il National Journalism Award for Public Service. Nel 2011, è stata premiata dalla Society of Professional Journalists con il premio Keeper of the Flame Lifetime Achievement Award. Due volte finalista della RITA Award e tre volte finalista al Daphne du Maurier con la serie I-Team, è ad oggi un punto di riferimento internazionale della narrativa contemporanea romance e suspense. Tutti i volumi della serie I-Team, composta da Rischio letale (#1), Il paradiso non può attendere (#1,5), Obiettivo pericoloso (#2), Contatto illecito (#3), Il peso dell’odio (#4) e Punto di rottura (I-Team #5), sono pubblicati da Leggereditore.
Traduzione: Marilisa Pollastro
Titolo: Extreme Exposure
Autrice: Pamela Clare
Traduzione: Marilisa Pollastro
Casa Editrice: Leggereditore
Pagine: 377
Data di uscita: 28 luglio 2023
Genere: Romance
Formato: Cartaceo, Ebook

Sono principalmente moglie e mamma di due splendide ragazze ed ho la passione per la musica ma soprattutto per la lettura. Leggo di tutto romanzi, saggi, storici, ma non leggo libri nè di fantascienza né di horror.