Fantasy,  Libri,  Segnalazione

Segnalazione: “Erea” di Khrystyna Gryshko, Europa Edizioni

Erea Book Cover Erea
Khrystyna Gryshko
Fantasy
Europa Edizioni
6 ottobre 2018
Cartaceo+Kindle
221

 

Adatto ai bambini, perfetto per gli adulti, ricco di sentimenti, velato di soprannaturale e di spiritualità

Al di fuori di qualunque genere e di qualunque definizione, il libro di Khrystyna Gryshko non può essere rinchiuso in nessuna categoria. Fantasy, fiaba, romanzo d’amore, d’avventura e d’amicizia, adatto ai bambini, perfetto per gli adulti, ricco di sentimenti, velato di soprannaturale e di spiritualità. Una miriade di personaggi, umani e non, popolano questa lunga narrazione che si srotola lungo il proprio tempo per generazioni, lasciando cadere qua e là vaghi riferimenti a testi sacri del passato. Avvincente e incredibilmente vario, un romanzo che ci trasporta in un mondo magico e incantato dove troviamo, tra gli altri, la bella Elisabeth con i suoi disegni molto speciali, Dodo e le sue lacrime magiche, Wolfy il lupo e Susy la volpe con un rapporto tutto loro… e ancora re e regine, l’acqua della vita e lo spirito creatore… elementi grandiosi che non permetteranno di staccarsi dalle pagine e di abbandonare il fantastico regno di Erea.

Khrystyna Gryshko è nata in Ucraina nel 1992, ma dall’età di 13 anni abita a Como ed è proprio qui che coltiva la sua più grande passione: la scrittura. Questa è la sua seconda pubblicazione, ma è la prima per quanto riguarda la narrativa per i ragazzi e la nostra casa editrice. Khrystyna, infatti, a soli 25 anni, aveva già pubblicato un libro dal titolo Benvenuti a Neverland (romanzo psicologico/adulti) presso Arduino Sacco Editore.

Sono principalmente moglie e mamma di due splendide ragazze ed ho la passione per la musica ma soprattutto per la lettura. Leggo di tutto romanzi, saggi, storici, ma non leggo libri nè di fantascienza né di horror.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: