
Narrativa per ragazzi
Self publishing
22 ottobre 2021
216
Una storia dolce e un po’ malinconica
che porterà il lettore nel mondo dei sogni e delle fiabe.
Dopo “Il mondo a colori“, Patty Li Vecchi torna con:
Trama di “Eloise Cuore di cera”
Matilde è una simpatica e dolce vecchietta un po’ “sbadatella”. Vive in una vecchia casa circondata dai ricordi, sotto l’occhio vigile della sorella Geltrude, perennemente preoccupata per lei.
Eh sì! Perché Matilde sostiene di vedere Eloise, la figlioletta venuta a mancare all’età di sei anni e di visitare con lei luoghi incantati e sconosciuti.
La promessa di una bambina. L’amore indissolubile tra una madre e la propria figlia. Eloise tornerà ogni sera a far visita a Matilde.
Ma Geltrude non riesce a comprendere il comportamento strambo della sorella.
Fino a quando nella vita dell’anziana donna non arriva Carlita, la giovane e originale ragazza che Geltrude stessa assume per prendersi cura della sorella.
Ma chi è Carlita? Perché non ricorda il proprio passato e perché sembra conoscere Eloise?
“Eloise Cuore di cera” di Patty Li Vecchi è disponibile da oggi!
TITOLO: Eloise Cuore di cera
AUTRICE: Patty Li Vecchi
EDITORE: Self
DATA D’USCITA: 22 ottobre
PAGINE: 216 pagine
PREZZO: 1.99 ebook 5.99 cartaceo
TIPO ROMANZO: Narrativa per ragazzi
Vi aspettiamo per la pubblicazione della nostra tappa del Review Party!!! Non mancate

I molteplici impegni famigliari (ho due figli stupendi oltre ad un marito e a un cane) mi hanno sottratto per un lungo periodo ad una delle mie più grandi passioni: la lettura (oltre alla pallacanestro -amore questo condiviso con mio marito, allenatore, e mio figlio, arbitro, che ci ha portato a creare una nostra società dove ricopro il ruolo di presidente). Ora complice un infortunio che mi costringe a diradare i miei impegni fuori casa (non posso guidare) sono “finalmente” riuscita a riprendere un libro in mano! Il fato, insieme ad un post di Kiky (co-fondatrice de “La bottega dei libri” che conosco da oltre 20 anni) pubblicato su Facebook han fatto sì che nascesse la mia collaborazione con “La bottega”, collaborazione che quotidianamente mi riempie di soddisfazione.