“El Azote” di Luca Franceschini è un romanzo breve, genere horror. Fa parte della Collana curata da Luigi Boccia. La Copertina è frutto dell’arte di Alessandro Amoruso.
Il cacciatore di vampiri è tornato.
El Azote è un vecchio cacciatore di vampiri che batte la Route 66 in cerca di prede. Le sue armi sono una frusta e una 44 magnum. Un giorno incontra un ragazzino che lo aiuterà a trovare il covo dei vampiri. Ma le creature sono tante e loro solo in due.
EDIZIONE EBOOK
Data di uscita: 23 maggio 2023
Editore: Delos Digital srl
Collana: Horror Story n. 65
Pagine (stimate): 61
Formati: epub, kindle
Prezzo: Euro 2,99
L’AUTORE
Luca Franceschini, classe 1980 è laureato in filosofia. Ha pubblicato diversi fumetti, tra cui Lucky Town, Lunar Lex, Nyx, Jinn, CatStar, Calypso. Per Bugs Comic ha pubblicato la storia La cantina di Max (contenuta su Mostri vo. 4) e IGP (contenuta su Alieni vol. 3). Con Nicola Pesce ha pubblicato nel 2019 Il vampiro, adattamento a fumetti del racconto di John W. Polidori con i disegni di Gabriel Negri, e L’uomo lupo, adattamento a fumetti con i disegni di Sergio Vanello.
Per Delos Digital ha pubblicato i racconti: Alternative Birth Experiment (2016 collana Futuro Presente, 3), L’orologio a pendolo (2017 Horror Story, 19), Cinquecento Anime (2019 Horror Story, 32), Conflitto di Sistema (2019 Futuro Presente, 28), Quinto Piano (2022 Inmsmouth, 63), Sesso civile (2022 Futuro Presente, 51)
Leggere mi stimola e mi riempie. L’ho sempre fatto, fin da piccola. Prediligo i classici, i romanzi storici, quelli ambientati in altre epoche e culture. Spero di riuscire a condividere con voi almeno parte dell’impatto che ha su di me tutto questo magico universo.