“Effetti imprevisti” di Eugenio Bianchi pubblicato il 27 febbraio 2021.
Un matrimonio in crisi. Una veggente. Una sostanza che induce sogni fin troppo realistici. La corte serrata di un ricco playboy, deciso a conquistare l’affascinante moglie di un architetto, troppo impegnato col lavoro.
Quando il playboy muore nell’esplosione della sua villetta tutto farebbe pensare a un’accidentale fuga di gas. Il vicecommissario Mori però non ne è convinto, al contrario dei suoi superiori, che solo a causa della sparizione di un amico della vittima gli consentono di continuare a indagare, fra intrighi amorosi, gelosie, belle donne e filmati erotici.
Eugenio Bianchi autore di Effetti imprevisti
Sono nato a Rimini in una torrida mattina di agosto mentre tutto intorno cadevano le bombe. Ho abitato a Rimini per tutta la mia vita. Ho un curriculum scolastico che preferirei dimenticare ma alla fine mi sono laureato in Lingua e letteratura Inglese all’Università di Urbino.
Ho insegnato per una trentina di anni oltre a lavorare come accompagnatore turistico per un grosso tour operator britannico.
Mi piacciono le moto, la musica, la fotografia, il disegno, lo sport e in ognuna di queste passioni mi sono cimentato con maggiore o minore successo.
Sono principalmente moglie e mamma di due splendide ragazze ed ho la passione per la musica ma soprattutto per la lettura. Leggo di tutto romanzi, saggi, storici, ma non leggo libri nè di fantascienza né di horror.