“…E tutto il buio che c’è intorno” di Corrado Artale pubblicato il 19 maggio 2022 per Buendia Books.
Tre sorelle e un fratello vivono reclusi in una grande casa. Con loro c’è l’anziano padre, che non esce mai dalla sua stanza.
Qualcosa o qualcuno minaccia la famiglia e forse l’intero pianeta. Là fuori, nel mondo, qualcosa sta accadendo. Una favola nera in cui nulla è ciò che sembra e che non mancherà di sorprendervi. Ciò che è nascosto sarà rivelato. La novelization del quarto film di Pupi Oggiano, dalla sceneggiatura di Pupi Oggiano, Antonio Tentori e Gabriele Farina.
AUTORE
Corrado Artale
Alcune notizie sulla Casa Editrice
Buendia Books è una casa editrice indipendente che propone un “nuovo-vecchio modo” di fare libri una realtà editoriale che è anche artigianato, manualità, creatività e labor limae, un marchio che si prende cura di ciascuna opera, dalla selezione allo sviluppo dell’idea – progetto fino alla realizzazione e alla promozione. Buendia come il colonnello Aureliano di cento anni di solitudine, ardito e dallo sguardo acceso e intenso, capace di guidare rivoluzioni, sopravvivere ad attentati, imboscate e alla stricnina, e allo stesso tempo di incantarsi al cospetto delle piccole cose e allo splendore di un pesciolino d’oro. Il nostro simbolo è una farfalla gialla, il primo insetto che si mostra non appena il gelo cala, e le giornate si allungano. Siamo radicati sul territorio piemontese, nati tra le dolci colline e la città, e puntiamo alla valorizzazione degli autori che risiedono nella nostra regione, per seguirli da vicino e prenderci cura con passione e rispetto delle loro opere in tutte le fasi di lavoro, dalla selezione allo sviluppo dell’idea fino alla realizzazione e alla promozione. Buendia Books è un marchio registrato.
Sono principalmente moglie e mamma di due splendide ragazze ed ho la passione per la musica ma soprattutto per la lettura. Leggo di tutto romanzi, saggi, storici, ma non leggo libri nè di fantascienza né di horror.