“E’ stato un bel viaggio” di Demetrio Verbaro pubblicato l’1 luglio 2022 per PubMe.
Perché, a me che serve la vita senza di te? Senza di te se non muoio di depressione muoio sicuro di pazzia.
Questo è lo stralcio di una delle tante lettere che Mimì scriveva a Mimma. Incorniciata in una Calabria di metà Novecento si svolge la loro storia d’amore, semplice e genuina, non appariscente, ma forte e indistruttibile come le radici di un grande castagno. Ma neanche il più potente degli alberi può nulla quando la natura si ribella. Un tornado chiamato Destino proverà a spazzare via tutto: sorrisi, amore, vita.
È stato un bel viaggio è la storia vera, romanzata, di due persone come tante altre, che hanno riso, pianto, amato e lottato.
AUTORE
Demetrio Verbaro artista poliedrico si divide tra la scrittura, la televisione e la recitazione.
Alcune notizie sulla Casa Editrice
PubMe è un marchio PubMe Srl, azienda rivolta alla ricerca e sviluppo editoriale, con la voglia di trasformare l’editoria in un hub culturale multiforme, che possa integrare sia la parte testuale che audio e video, con produzioni originali e ricercate.
Abbiamo come mission la voglia di intrattenere e comunicare in modo fresco e “colorato” con prodotti sì veloci ma anche ricercati e di impatto.
Sono principalmente moglie e mamma di due splendide ragazze ed ho la passione per la musica ma soprattutto per la lettura. Leggo di tutto romanzi, saggi, storici, ma non leggo libri nè di fantascienza né di horror.