“E se l’arancina fosse gay” di Vincenzo Ribaudo pubblicato a Giugno 2024 per CF Editore
La storia frizzante, emozionante e autobiografica di un uomo gay a Palermo, dall’autore Vincenzo Ribaudo
Vittorio é un uomo dall’intelligenza vivace e dall’ironia contagiosa che sa trasformare ogni momento della sua vita in un’avventura leggera e piacevole. Attraverso gli anni, ci fa vivere le emozioni delle sue storie d’amore, con episodi divertenti e talvolta surreali. Questo libro, ispirato alla reale vita dello scrittore, mette in piazza sentimenti e delusioni di amici e fidanzato, raccontando con sincerità le sfumature più intime delle sue esperienze.
Non mancano i momenti di difficoltà. Ci sono perdite dolorose, delusioni amorose e cambiamenti inaspettati, ma il protagonista affronta tutto con la sua solita ironia, riuscendo a trovare il lato comico anche nelle situazioni più serie. Tra le molte relazioni, il libro narra anche la nascita della sua grande storia d’amore in una Palermo non ancora pronta a venti di cambiamento, una storia d’amore che dura ancora oggi da oltre 30 anni, un amore che si sviluppa e cresce con il passare degli amici e dei personaggi divertenti e singolari che arricchiscono la sua vita.
“E se l’arancina fosse gay” è un racconto leggero e toccante, che celebra l’importanza delle relazioni umane. È la storia di una vita vissuta con spirito e arguzia, dove ogni incontro, sia esso d’amore o d’amicizia, arricchisce il protagonista e gli insegna a guardare la vita con occhi sempre nuovi che gli permettono di trovare un motivo per sorridere anche nei momenti più bui.
AUTORE
Vincenzo Ribaudo
Titolo: E se l’arancina fosse gay
Autore: Vincenzo Ribaudo
Casa Editrice: CF
Pagine: 63
Data di uscita: Giugno 2024
Genere: Narrativa
Formato: Cartaceo, Ebook
Sono principalmente moglie e mamma di due splendide ragazze ed ho la passione per la musica ma soprattutto per la lettura. Leggo di tutto romanzi, saggi, storici, ma non leggo libri nè di fantascienza né di horror.