Segnalazione

Segnalazione: “Due caffè e un dolce disastro” di Sonia Fable, Self-publishing

Due caffè e un dolce disastro Book Cover Due caffè e un dolce disastro
Sonia Fable
narrativa
Self-publishing
27 luglio 2020
cartaceo, ebook
254

 

“Due caffè e un dolce disastro” di Sonia Fable è disponibile in formato cartaceo ed ebook

 

Vi è mai capitato, in un preciso momento della vostra vita, di non essere alla ricerca di nulla, e invece, per fatalità, o per destino… accade l’impensabile?

È esattamente quello che succede a Giulia, venticinquenne dalle origini pugliesi, che dopo una delusione in amore, ha imposto al suo cuore di non correre altri rischi, serrandone le porte.
Assidua frequentatrice della riviera romagnola, decide di unire alla vacanza anche un periodo di lavoro come cameriera presso un hotel.

Tra momenti spensierati con gli amici, locali, cocktail e discoteche, il suo modo di fare un po’ imbranato la porterà a vivere inaspettate situazioni, che sconvolgeranno i suoi intenti iniziali; e un paio di occhi verdi, come il mare in tempesta, la travolgeranno, spiazzandola totalmente.

Giulia dovrà fare un passo indietro rispetto alle sue convinzioni, e troverà la forza di rimettersi in gioco.
Ma l’amore non è mai una cosa semplice…

 

L’autrice

Sono Sonia una quarantenne pugliese di Bari, che oltre all’amore per la lettura di romanzi rosa e thriller, ho provato a forti emozioni nel pubblicare il mio primo ma non ultimo messaggio. Sono mamma single di due splendidi figli. E adoro ascoltare musica , dopo un passato da dj.

Leggere mi stimola e mi riempie. L'ho sempre fatto, fin da piccola. Prediligo i classici, i romanzi storici, quelli ambientati in altre epoche e culture. Spero di riuscire a condividere con voi almeno parte dell'impatto che ha su di me tutto questo magico universo.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: