“Dolore” di Marley Valentine pubblicato il 17 novembre 2022 per Quixote Edizioni
Innamorarsi di un etero è un errore da principianti. Ma innamorarsi del mio migliore amico che sta per sposarsi con una donna è il modo più facile per farmi spezzare il cuore.
In tutti questi anni, e nonostante tutti gli uomini che ho avuto, mi è sempre rimasto in testa. Un amore non corrisposto che vorrei scuotermi di dosso. Un sogno che non potrà mai avverarsi.
Quando lo porto con me a Las Vegas, per un weekend e un addio al celibato a sorpresa, mi arrendo all’idea che questa sia l’opportunità che cercavo per dare un taglio ai miei sentimenti per lui e dirgli addio. Ma dopo un’accesa discussione, e un bacio ancora più rovente, tutto quello che credevo di sapere sulla nostra amicizia è cambiato. Forse mi ero sbagliato. Forse non eravamo soltanto migliori amici, e me ne rendo conto solo dopo tutto questo tempo. Forse… forse anche lui prova qualcosa per me.
Marley Valentine, autrice best seller di USA Today, vive a Sidney, in Australia, con la sua famiglia. E’ una ex assistente sociale che usa le sue esperienze passate e le sue competenze per scrivere storie d’amore contemporanee, emozionanti e reali.
Le piace scrivere sia MF che MM, ricchi di erotismo e amore, dove i suoi personaggi intraprendono il loro viaggio verso il lieto fine.
Quando non è impegnata a scrivere le sue storie, trascorre la maggior parte del suo tempo immersa nelle parole dei suoi autori preferiti.
Sono principalmente moglie e mamma di due splendide ragazze ed ho la passione per la musica ma soprattutto per la lettura. Leggo di tutto romanzi, saggi, storici, ma non leggo libri nè di fantascienza né di horror.