DOLCE TENTAZIONE Book Cover DOLCE TENTAZIONE
Men of Honor #2
K.C.Lynn
Romantic Suspense
Quixote Edizioni
14 febbraio 2019
ebook e cartaceo
402

Per la serie Men of Honor #2 il nuovo romanzo di K.C.Lynn “Dolce Tentazione” per Quixoteedizioni

 

La diciassettenne Grace Morgan è sopravvissuta a quello che è stato il giorno peggiore della sua vita. Tre anni più tardi, si trova nella bella cittadina di Sunset Bay,, situata nel cuore del Sud Carolina, un posto perfetto per ricominciare. E’ lì che incontra le amiche migliori che potrebbe avere, e un sexy e arrogante ex Marine che le fa saltare un battito del cuore con un solo sguardo. Proprio quando le cose sembrano migliorare, il giorno peggiore della sua vita ritorna a tormentarla con la vendetta, rovinando la pace che aveva finalmente trovato. Sawyer Evans ama le donne proprio quanto loro amano lui. La sua filosofia è sempre stata: più sono, meglio è, senza alcun legame emotivo. Ma tutto cambia il giorno in cui incontra una giovane pasticciera dagli occhi ambrati. L’unica ragazza che non è influenzata dal suo aspetto attraente e dal suo fascino, o almeno così crede. Quando la vita di Grace si trova in pericolo, non solo la proteggerà, ma le dimostrerà anche che il suo cuore è più grande del suo ego.

KC Lynn è una ragazzina che vive nel Canada occidentale. È cresciuta in una famiglia di quattro figli, due sorelle e un fratello. Sua madre era la signora che cucinava prodotti fatti in casa per tutti per strada e suo padre era un uomo rispettato che lavorava nell’Rcmp. Da allora è in pensione e ora lavora per il sistema di giustizia penale. Questa è una delle cose che ispira KC a scrivere una suspense romantica sulle prove e sui trionfi dei nostri eroi.

KC ha sposato la sua fidanzata al liceo e hanno dato vita a una grande famiglia: due adorabili ragazze e una coppia di bei gemelli. Risiedono ancora nella stessa piccola città ma il cuore di KC ha sempre desiderato il sud, dove tutti dicono “voi tutti” e mangia biscotti e marmellata per colazione.

È stato il suo amore per i romanzi che ha dato a KC il coraggio di sedersi e scrivere il suo romanzo. Fu allora che un bel mondo si aprì e lei trovò quello che doveva fare … scrivere.

Quando KC non passa il tempo con la sua bellissima famiglia, può essere trovata nella sua caverna di scrittura, vivendo nelle menti favolose dei suoi personaggi e delle loro storie.

.

Una risposta

  1. Buona lettura ha detto:

    Aspetto una recensione per saperne di più, se lo leggerai 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: