
Religione
Mondadori
6 luglio 2021
Cartaceo
192
Diario spirituale di una vita migliore
“Dedico questo libro a te, in onore dei tuoi sforzi invisibili per trionfare su tutti i problemi che la vita pone sulla tua strada.” Tina Turner è molto più di una rock star: è una fonte di ispirazione continua, un’icona globale di speranza, capace di superare i limiti e costruire un successo duraturo. Anche grazie al suo percorso nel buddhismo, che piano piano è diventato sostegno e asse portante della sua vita.
In Diventare felicità ripercorre il proprio viaggio spirituale alla ricerca di se stessa e della vera felicità, attraverso i picchi stratosferici e le cadute dolorose di una vita e di una carriera straordinarie. Un racconto profondamente personale, capace di fornire a chiunque una guida pratica per trovare la propria dimensione di felicità.
“In questo libro troverai le mie lezioni di vita più importanti e mai raccontate, profonde conquiste e antichi principi che ti aiuteranno a ricaricare lo spirito e a trovare nuova speranza, coraggio e compassione. Puoi cambiare il mondo, se migliori la tua vita.”
Tina Turner (Anna Mae Bullock) è una delle cantanti americane più famose di sempre. Cantautrice, attrice, ballerina e intrattenitrice, il successo e la popolarità le hanno fatto guadagnare il titolo di “Regina del Rock”. È conosciuta in tutto il mondo per la sua presenza scenica travolgente ed energica. È stata inserita nella lista di “Rolling Stone” The Immortals – The Greatest Artists of All Time, nella Rock and Roll Hall of Fame e ha vinto otto Grammy Awards. È buddhista da cinquant’anni.

Sono principalmente moglie e mamma di due splendide ragazze ed ho la passione per la musica ma soprattutto per la lettura. Leggo di tutto romanzi, saggi, storici, ma non leggo libri nè di fantascienza né di horror.