Libri,  Romanzo storico,  Segnalazione

Segnalazione: DITA COME FARFALLE di Rebecca Quasi. Dri Editore

DITA COME FARFALLE Book Cover DITA COME FARFALLE
Rebecca Quasi
letteratura storica
Dri Editore
19 novembre 2018
ebook, cartaceo
339

“Caroline sollevò allora lo sguardo e si permise di osservare il volto del suo futuro marito”

Londra 1818

Per Lady Caroline Webster, figlia del duca di Clarendon, è naturale sposare per convenienza James Cavendish, duca di Rothsay. E non trova nulla di anormale nemmeno nell’essere del tutto ignorata da lui dopo le nozze. Del resto, unico scopo della loro unione è il mantenimento del casato e il concepimento di un erede, obiettivo che richiede sporadica e taciturna applicazione.
Il tranquillo menage precipita quando, in seguito a un aborto spontaneo, Caroline scopre che suo marito non è l’uomo freddo e posato che si è sforzato di apparire.

 

 

 

 

Rebecca Quasi 

Rebecca Quasi si definisce una signora di mezz’età che vive in Emilia con i marito e i figli. Nella vita vera fa l’insegnante e in quella finta si fa dei bei viaggi leggendo tanto e scrivendo un po’. Ha scritto Dimmi di noi (2016) Cucito addosso (2018).

 

 

 

 

 

 

Sono principalmente moglie e mamma di due splendide ragazze ed ho la passione per la musica ma soprattutto per la lettura. Leggo di tutto romanzi, saggi, storici, ma non leggo libri nè di fantascienza né di horror.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: