Racconti,  Segnalazione

Segnalazione: disponibile su kindle, “Fiocchi di neve e baci rubati” di Aura Conte

Fiocchi di neve e baci rubayi Book Cover Fiocchi di neve e baci rubayi
Hartwood series #1
Aura Conta
racconto
Self-publishing
dicembre 2020
ebook
115

 

“Fiocchi di neve e baci rubati” è una novella natalizia e commedia romantica, dove sono presenti riferimenti a tutto ciò che riguarda il Natale… dagli elfi ai biscotti di Zenzero, dai personaggi classici alle otto renne di Babbo Natale

 

Questo è il primo libro della “Hartwood series”, una raccolta di romanzi brevi al 100% autoconclusivi sulle coppie di questa divertente cittadina.

 

 

Nellie Foster è lo spirito natalizio fatto persona e il suo curriculum è una lista di incarichi: presidentessa del comitato festività, coordinatrice del coro di Natale della sua parrocchia, addetta alla supervisione della riffa annuale di beneficenza… e soprattutto, proprietaria del Northwood, il B&B più conosciuto della piccola cittadina di Hartwood, Maine.

Pochi abitanti e quasi tutti parenti e amici. Una tipica comunità montana.

Nel bel mezzo di una tormenta di neve, senza alcun preavviso, un uomo alto, sconosciuto e attraente bussa alla porta del Northward.

Lui è Bryson Ridley, un mix tra Ebenezer Scrooge e il Grinch… perennemente al suo computer portatile e colmo di rancore nei confronti del Natale.

Riuscirà Nellie a convincere Bryson che il Natale non è poi tanto male, quando passato con le persone giuste?

Una misteriosa identità da scoprire, fiocchi di neve, vischio, battibecchi e baci rubati.

Leggere mi stimola e mi riempie. L'ho sempre fatto, fin da piccola. Prediligo i classici, i romanzi storici, quelli ambientati in altre epoche e culture. Spero di riuscire a condividere con voi almeno parte dell'impatto che ha su di me tutto questo magico universo.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: