Fantasy,  Narrativa,  Narrativa contemporanea,  Segnalazione

Segnalazione: disponibile in tutti i book store, “Multiverso” di Daniela Nolli, Pegasus Edition

Multiverso Book Cover Multiverso
Daniela Nolli
Fantasy
Pegasus Edition
30 settembre 2020
Cartaceo
250

Uscito in tutti i book store “Multiverso”, il nuovo romanzo di Daniela Nolli, scrittrice di successo  del Lago d’Orta.

Le strane manifestazioni paranormali che caratterizzano le giornate di Linda, sfociano in una predizione alquanto drammatica, ipotizzando la fine imminente della sua vita. Sconvolta dalla prospettiva di morire in breve tempo, la protagonista trova il coraggio per riuscire a realizzare i propri sogni e vivere appieno il tempo che secondo la predizione le rimane. Un misterioso individuo di nome Grux si insinua nel frattempo tra gli affetti di Linda sconvolgendone l’esistenza.

Booktrailer su Youtube https://www.youtube.com/watch?v=xOCl64bp7gA

 

 

L’autrice

 

Daniela Nolli nasce nella splendida culla dei laghi d’Orta e Maggiore, dove continua a vivere con la sua famiglia, è perito aziendale corrispondente in lingue estere e lavora presso una famosa ditta di casalinghi di design da oltre due decenni.
Sviluppa la passione per la scrittura fin dalla più tenera età ma comincia a scrivere romanzi e a partecipare a concorsi letterari solo nel 2010.
Nel 2017 vince la pubblicazione del racconto “Le incantevoli storie di nonno Saverio”, in seguito, nello stesso anno, si classifica quarta al Premio Montefiore e quinta al Premio Milano International. Nel 2018 pubblica “Il tutto nel silenzio” romanzo di successo edito da Pegasus Edition che gli permette di conseguire un riconoscimento al Premio Città di Pontremoli. Con “Come quadri alle finestre” ha ricevuto una menzione d’onore al Premio Letterario Medusa di Viareggio.

I molteplici impegni famigliari (ho due figli stupendi oltre ad un marito e a un cane) mi hanno sottratto per un lungo periodo ad una delle mie più grandi passioni: la lettura (oltre alla pallacanestro -amore questo condiviso con mio marito, allenatore, e mio figlio, arbitro, che ci ha portato a creare una nostra società dove ricopro il ruolo di presidente). Ora complice un infortunio che mi costringe a diradare i miei impegni fuori casa (non posso guidare) sono “finalmente” riuscita a riprendere un libro in mano! Il fato, insieme ad un post di Kiky (co-fondatrice de “La bottega dei libri” che conosco da oltre 20 anni) pubblicato su Facebook han fatto sì che nascesse la mia collaborazione con “La bottega”, collaborazione che quotidianamente mi riempie di soddisfazione.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: