Erotico,  Libri,  Psicologia,  Saggio,  Segnalazione

Segnalazione: disponibile dal 22 novembre, “Come sedurre gli uomini – Strategie di seduzione femminile” di Francesco Cibelli, Self-publishing

Come sedurre gli uomini - Strategie di seduzione femminile Book Cover Come sedurre gli uomini - Strategie di seduzione femminile
Francesco Cibelli
Saggio
Self publishing
22 novembre 2020
eBook
78

Hai una cotta segreta per il tuo compagno di università e non sai come approcciarti?

Sei una donna over 50 e temi di aver perso le tue occasioni di felicità e di amore perché la giovinezza sta sfiorendo?

Hai perso un grande amore a causa della tua insicurezza e temi che possa ricapitare?

Vuoi scoprire i meccanismi psicologici della seduzione?

 

 

Se la risposta è affermativa questa è la guida adatta a te, rivolta in particolare alle donne, ma utile anche per gli uomini.

 

 

Francesco Cibelli, l’autore dei best seller “I segreti del seduttore – Le tecniche del playboy” e “Relazioni di coppia felici: seduzione e strategie per riconquistare l’ex partner”, il maestro più amato e recensito in Italia in materia di seduzione, dopo anni di studi di psicologia della coppia e tecniche sperimentate sul campo, ha creato questa guida utile per sedurre l’uomo dei propri sogni e riuscire a mantenere accesa la scintilla del desiderio.

In questa guida scoprirai:

  • Come gestire un primo approccio vincente;
  • Come dissimulare e affrontare le ansie da primo appuntamento;
  • Quali sono i segreti per instaurare una sana e lunga relazione;
  • L’importanza della fiducia reciproca;
  • Quali atteggiamenti evitare per non farsi lasciare dall’uomo dei tuoi sogni;
  • Come mantenersi in forma ed avere un fisico sempre desiderabile;
  • Il gioco della seduzione over 50;
  • Dove si annidano gli uomini interessanti;
  • Come trasmettere la tua bellezza, anche se ti senti brutta;
  • E molto altro!

Non c’è cosa peggiore che stare in disparte e vivere di rimpianti per occasioni sfumate sotto i tuoi occhi!

Non permettere che la tua timidezza prenda il sopravvento!

Non lasciare che la paura di soffrire ti impedisca di amare profondamente!

Sii coraggiosa, forte, intraprendente, sensuale, dinamica, solare, intelligente! Amati e sarai amata: là fuori c’è già chi ti sta aspettando a braccia aperte!

 

In questa guida vi parlerò certamente di come sedurre l’uomo dei vostri sogni, ma soprattutto dello scopo ultimo di una vincente conquista: attrarre fatalmente e mentalmente a voi chi dimora nei vostri desideri più proibiti.

Inoltre la vera sfida è continuare a essere il fulcro di una caccia intima, passionale, fantasiosa e complice con il proprio partner, anche al di fuori delle lenzuola!

Siate donne coraggiose e decise.

Siate integre ai vostri valori.

Siate le migliori amiche con cui potersi confidare.

Siate amanti focose e fantasiose.

Siate fidanzate attente e premurose.

Siate mogli comprensive e avventurose.

Siate indipendenti pur ringraziando il vostro uomo per l’aiuto che vi dà.

Siate madri solari e affettuose.

L’amore inizia dalla conquista. Poi si alza il sipario ed è allora che dovrete iniziare a sfoggiare tutte le vostre variopinte sfumature; tutte le vostre magnifiche qualità.

Siate donne incredibili; ma soprattutto, siate sempre fedeli a voi stesse e la vita saprà come ricompensarvi.

 

L’autore

 

Francesco Cibelli è nato a Salerno nel 1977. Nel 2003 si è laureato in giurisprudenza e dal 2004 lavora come funzionario pubblico. Nel 2006 ha conseguito l’abilitazione all’esercizio della professione di avvocato. Ha scritto la silloge di poesie Cuore Carminio, 2008, 0111 Edizioni; Lampi Fulgenti, 2018, silloge di poesie; I segreti del seduttore – le tecniche del playboy, 2018; Relazioni di coppia felici: seduzione e strategie per riconquistare l’ex partner. È molto presente sui social network ed in particolare su Instagram e su Facebook.

I molteplici impegni famigliari (ho due figli stupendi oltre ad un marito e a un cane) mi hanno sottratto per un lungo periodo ad una delle mie più grandi passioni: la lettura (oltre alla pallacanestro -amore questo condiviso con mio marito, allenatore, e mio figlio, arbitro, che ci ha portato a creare una nostra società dove ricopro il ruolo di presidente). Ora complice un infortunio che mi costringe a diradare i miei impegni fuori casa (non posso guidare) sono “finalmente” riuscita a riprendere un libro in mano! Il fato, insieme ad un post di Kiky (co-fondatrice de “La bottega dei libri” che conosco da oltre 20 anni) pubblicato su Facebook han fatto sì che nascesse la mia collaborazione con “La bottega”, collaborazione che quotidianamente mi riempie di soddisfazione.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: