“Disastrosamente noi” di Tessa Bailey pubblicato a Luglio 2024 per Mondadori
Quando perde in un colpo solo fidanzato e lavoro, Natalie Vos si rifugia nella tenuta vinicola di famiglia per leccarsi le ferite. Dopo qualche mese, e svariati calici di Cabernet in cui ha affogato i suoi dispiaceri, sente che è arrivato finalmente il momento di riprendere in mano la sua vita e fare ritorno a New York. Per finanziare la sua nuova impresa lavorativa, però, avrebbe bisogno di accedere al suo fondo fiduciario. E sarebbe tutto più semplice, se suo padre non avesse previsto due condizioni ben precise per farlo: avere un lavoro e, soprattutto, essere sposata. Una bella sfortuna, vero? August Cates, amante mancato per un soffio di Natalie, non se la passa certo meglio. Ha speso tutti i suoi risparmi per occuparsi della vigna di un caro amico, pur non avendo la minima idea di come si produca del buon vino. Ciononostante è determinato a tentare il tutto per tutto per riuscirci. E un prestito bancario renderebbe la cosa più semplice. Ma che garanzie può offrire un ex Navy Seal spiantato improvvisatosi viticoltore da un giorno all’altro?
AUTRICE
Tessa Bailey è un’autrice americana di romance. Vive a Long Island, New York, con il marito e la figlia, dove lavora tutto il giorno ai suoi romanzi. Ama scrivere storie d’amore sexy, sincere, piene di humour e con un lieto fine. Con Mondadori ha pubblicato inoltre My Killer Vacation (2023).
Titolo: Disastrosamente noi
Autrice: Tessa Bailey
Traduzione: Valentina Chioma
Casa Editrice: Mondadori
Pagine: 312
Data di uscita: Luglio 2024
Genere: Narrativa
Formato: Cartaceo, Ebook

Sono principalmente moglie e mamma di due splendide ragazze ed ho la passione per la musica ma soprattutto per la lettura. Leggo di tutto romanzi, saggi, storici, ma non leggo libri nè di fantascienza né di horror.