“Detective Wolf – Attila” di David Lucifer pubblicato nel 2024 per CF Editore
David Wolf è un detective squattrinato. Silvia è una psicologa che non crede più in niente. Attila è un rottweiler enorme, addestrato a difendere e distruggere.
Quando un serial killer inizia a uccidere giovani donne e a portar via i loro organi, tutto cambia.
C’è un benefattore sospettato di riciclare denaro, un medico radiato che vive come un sacerdote maya, e troppe bugie che iniziano a intrecciarsi.
Nel cuore di Roma, una lama affilata si aggira nell’ombra. E stavolta, nessuno è davvero al sicuro.
“Detective Wolf” di David Lucifer, serie di romanzi thriller con David Wolf, detective squattrinato ma dal grande talento investigativo.
Perfetto per chi ama: le storie di giustizia e vendetta, i detective fuori dagli schemi e i thriller psicologici con mistero, inganni e silenzi!
AUTORE
David Lucifer nasce a Ciampino in provincia di Roma il 22 agosto 1972, fin da piccolo si è appassionato alla lettura, in particolare al genere noir. Da circa vent’anni si occupa di sicurezza con unità cinofila, e ama scrivere con un tocco di ispirazione autobiografica.
Titolo: Detective Wolf – Attila
Autore: David Lucifer
Casa Editrice: CF Editore
Pagine: 280
Data di uscita. 2024
Genere: Thriller

Sono principalmente moglie e mamma di due splendide ragazze ed ho la passione per la musica ma soprattutto per la lettura. Leggo di tutto romanzi, saggi, storici, ma non leggo libri nè di fantascienza né di horror.