Libri,  Narrativa,  Segnalazione

Segnalazione: DESTINO-LA RICERCA DELLA MEZZA SPADA di Mario Signorile

DESTINO-LA RICERCA DELLA MEZZA SPADA Book Cover DESTINO-LA RICERCA DELLA MEZZA SPADA
Mario Signorile
Narrativa
Independently Published
12 novembre 2018
ebook, cartaceo
168

“Terrorizzato da ciò che stava per accadere, chiuse gli occhi. Sentì qualcosa di freddo toccargli la fronte, stavano per sparargli.”

Mario è un adolescente con la passione per la Storia, tuttavia ha qualche difficoltà a relazionarsi con i ragazzi della sua età che lo escludono e lo considerano uno “sfigato”. Proprio la passione per la Storia lo condurrà a vivere un’avventura in una cittadina del sud Italia grazie alla quale scoprirà un aspetto di sé che non sospettava di possedere. Tra battaglie in atmosfere fantasy, enigmi da risolvere, pericoli e nuove amicizie Mario, “eroe per caso”, troverà la forza per affrontare le problematiche della vita quotidiana e per non sentirsi più uno “sfigato”.

 

Mario Signorile

Mario Signorile è nato a Bari ad ottobre del 2000. Si sta preparando ad affrontare l’ esame di maturità. Sin da piccolo ha sempre avuto la passione per la cinematografia. Questa passione è stata ben presto affiancata da quella per la scrittura che lo ha portato a scrivere brevi opere di sceneggiatura, la più ambiziosa delle quali, nata sotto forma di copione e adattata successivamente a testo narrativo, è proprio DESTINO-LA RICERCA DELLA MEZZA SPADA, suo romanzo d’esordio.

 

 

Sono principalmente moglie e mamma di due splendide ragazze ed ho la passione per la musica ma soprattutto per la lettura. Leggo di tutto romanzi, saggi, storici, ma non leggo libri nè di fantascienza né di horror.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: