“Desiderio” di Giulia Mastrocicco pubblicato il 26 giugno 2022 per Rosabianca.
Ashley è una ragazza romana di ventitré anni, che si trasferisce a Milano per frequentare la facoltà di Economia: è solare, divertente e intraprendente.
Per mantenersi agli studi accetta un lavoro in discoteca: Alessandro, il proprietario, le propone di sedurre un ricco imprenditore ma le nasconde il motivo. Vedendola titubante, la invoglia offrendole alcune lezioni private di seduzione. Riuscirà Ashley a diventare un’impavida seduttrice? Cosa c’è dietro la richiesta di Alessandro?
AUTRICE
Mi chiamo Giulia Mastrocicco, ho 24 anni e sono di Aprilia, in provincia di Latina. Al momento vivo a Parma per frequentare la magistrale in Giornalismo e Comunicazione Multimediale. Mi sono laureata in Scienze della Comunicazione all’Università La Sapienza a Roma. Collaboro anche presso un magazine universitario “Parmateneo”.
Alcune notizie sulla Casa Editrice
“La vita non è mai in rima, al massimo concede un’assonanza, di norma fa solo rumore.
Le parole si servono di rime, assonanze e metafore per enfatizzare il messaggio che vogliono inviare; la particolarità delle figure retoriche è la carica emotiva che abilmente trasferiscono a frasi semplici che tali resterebbero senza la loro magia.
La letteratura è intrisa di questa magia, parole che promettono ma nascondono. Lo scrittore come un illusionista avvolge di mistero la sua storia svelandosi a poco a poco. Scrive di sogni, di vita e d’amore lasciando credere al lettore di avere in pugno la verità. Cerca tra le storie, tra le persone e cosparge le sue pagine di sogni e luce, quella luce che entra in ogni cosa, attraversa l’anima e raggiunge il cuore. Storie che si mostrano ma custodiscono un segreto: il punto di vista del lettore che attraverso l’immedesimazione raggiunge se stesso e scopre la sua verità.
Ed è con questa premessa che nasce la casa editrice Rosabianca EDIZIONI, per donare storie a chi vorrà leggerle e sogni agli scrittori che pubblicheranno il loro libro con noi.

Sono principalmente moglie e mamma di due splendide ragazze ed ho la passione per la musica ma soprattutto per la lettura. Leggo di tutto romanzi, saggi, storici, ma non leggo libri nè di fantascienza né di horror.