Deborah Somma con “Obizuth“ pubblicato il 10 dicembre 2020 per GD Edizioni
Sinossi
Filipe, Catarina, Gaja Regina, Amelia, Aleandro e Humberto stanno affrontando un viaggio lungo e pericoloso. Da Rio de Janeiro all’America il tempo sembra infinito e le certezze poche. Traghettati da un posto all’altro senza alcuna umanità temono che il loro futuro non sia quello che gli hanno promesso Ernesto, Linda e Raquel quando li hanno sottratti alle loro vite nelle favelas. Ma il desiderio di una vita migliore è più forte di qualsiasi paura e, uniti, attendono pazienti di arrivare lì dove i loro sogni possono diventare realtà. Linda Tedeschi non si è rassegnata alla partenza dei sei favelados e, anche se nulla le impone di seguirli, il suo cuore non ce la fa a restare indietro e il suo viaggio prosegue alla ricerca dell’unica verità che possa finalmente renderla libera. Rivedere i suoi ragazzi è tutto quello che desidera in questo momento, perché loro sono il primo cerchio nell’acqua per rendere migliore il mondo e meno insignificante la sua vita. Il colonnello Daniel Mc Dermott é orgoglioso della base militare di cui è a capo da ventitré anni…
L’AUTRICE
Deborah Somma
Casa Editrice
Un progetto editoriale libero nel pensiero e nelle forme espressive, nel rispetto trasversale delle “culture” e degli “orientamenti” individuali; che crede nell’uomo di ogni estrazione e di ogni età, nella libertà delle differenze che creano uguaglianze
La GD Edizioni è una casa editrice giovane, che nasce nel 2015 come “effetto collaterale” di un’attività tipografica presente nel nostro territorio da più di quarant’anni. Siamo interessati ad indagare il fenomeno letterario e a comprendere quale urgenza spinga le persone a mettere “nero su bianco” la propria visione del mondo.
Titolo: Obizuth. I guerrieri dello Stato
Autrice: Deborah Somma
Casa Editrice: GD Edizioni
Genere: Narrativa Contemporanea
Formato: Cartaceo
Data: 10 dicembre 2020
Pagine: 400
Sono principalmente moglie e mamma di due splendide ragazze ed ho la passione per la musica ma soprattutto per la lettura. Leggo di tutto romanzi, saggi, storici, ma non leggo libri nè di fantascienza né di horror.