“Deathless” di Simona Diodovich pubblicato il 17 maggio 2022
Carlie Hughes è senza poteri. Qualcuno si è beffato di lei e l’ha resa una semplice umana. Come può combattere il male, se non riesce a tenere nemmeno una spada in mano?
Tutti loro si stanno avvicinando alla battaglia finale, c’è qualcosa nell’aria che cambia e loro sanno che non c’è più possibilità di tornare indietro. Dovranno combattere. Dovranno lasciarci il sangue su quel campo. Perché la loro immensa forza non è nulla contro il nemico che li aspetta al varco. Si stringono alleanze impensate e, forse, in un angolo del suo cuore, Carlie spera di poter riavere chi faceva parte della sua vita, poi era divenuto nemico.
Gli dèi torneranno, è solo questione di tempo. La domanda non è se torneranno, ma quando e questo prevede un conto alla rovescia che lascia vittime di sangue sulla strada.
L’anima della tigre è il settimo libro di Deathless, la fine è quasi vicina.
L’AUTRICE
Simona Diodovich nasce a Milano il 17 Aprile 1969, studia come grafica pubblicitaria diventando poi illustratrice a Canale 5 disegnando cover di cd e dvd per A. Valeri Manera. Ha 34 d’esperienza lavorativa nell’editoria. È grafica pubblicitaria, illustratrice, fumettista, autrice di libri di differenti target, copywriter, editor, sceneggiatrice di fumetti e colorista.
Ha lavorato con Arnoldo Mondadori per il Tv sorrisi e Canzoni, con le cover dei cd dello zecchino d’oro, per la Medusa Video le cover delle videocassette di Lupin III, persino con la LysoForm per un giornalino per i bambini sull’igiene, oltre le varie case editrici italiane. Prosegue la carriera come fumettista disegnando il dottor sorriso per conto della Fondazione Garavaglia, che si ispira alla fondazione americana di Patch Adams. Come grafica pubblicitaria si divide tra case editrici ed enti pubblici, dove realizza da sola volumetti sull’educazione stradale, manifesti, giochi, usando ogni mia conoscenza acquisita negli anni. Per amore dei disegni e, per il fatto che adorava inventarsi personaggi e storie, il passo dal disegnare storie e scrivere un libro è stato molto breve.

Sono principalmente moglie e mamma di due splendide ragazze ed ho la passione per la musica ma soprattutto per la lettura. Leggo di tutto romanzi, saggi, storici, ma non leggo libri nè di fantascienza né di horror.