La novella “Dance at Christmas” di Edy Tassi è uno spinoff della serie Sulle Punte, disponibile per ora solo in cartaceo con i titoli di Assolo, Intervallo, Passo a due e Sipario. Tutta la serie sarà presto di nuovo in vendita in tutti i formati.
Anais è sicura di aver capito tutto di London. Sa che è ambizioso, opportunista e… gay. Per questo, anche se lei vorrebbe, tra loro non potrà mai esserci niente.
London è sicuro che Anais non abbia capito niente di lui. Sa che lo considera ambizioso, opportunista e… gay. Per questo, anche se lui vorrebbe, tra loro finora non c’è mai stato niente.
Quando si incontrano di nuovo, dopo tanti anni, alla vigilia di un importante spettacolo di danza, le loro convinzioni sembrano trovare l’ennesima conferma.
London cerca l’aiuto di Anais per ottenere un’intervista con uno degli uomini meno avvicinabili dello star system: Nicholas Morgan, il coreografo con cui lei lavora. Ma l’unico aiuto che Anais è disposta a dargli è presentargli Alex, il suo personal trainer, che si è preso una cotta per lui.
Chissà se, complici la neve, l’atmosfera natalizia e l’invito consegnato da un’improbabile fata madrina, i loro sentimenti troveranno la forza di superare le convinzioni sbagliate e l’orgoglio, per uscire allo scoperto?
Sei venuto qui per prenderti meriti che non hai?
No, sono venuto qui per chiarire due cose.
Edy Tassi si racconta sul suo blog
Mi chiamo Edy Tassi e mi occupo di scrittura e narrativa al femminile.
Ti aiuto a raccontare storie, esperienze, e a ispirare altre donne con le tue competenze uniche.
Lo faccio perché sono convinta della capacità dei libri di farci stare bene, di nutrire il nostro cuore e la nostra anima, di farci sorridere e renderci migliori.Credo, infatti, che la scrittura sia uno strumento prezioso per realizzare il nostro potenziale creativo, dare un senso a quello che viviamo, donare la nostra esperienza e farne un tesoro anche per gli altri.
Le storie sono un veicolo di crescita e rendono le nostre giornate più piacevoli.
Cosa c’è di più bello che sedersi sul divano, la sera, con in mano un libro che lascia una sensazione di positività, possibilità e fiducia? Oppure rifugiarsi sotto le coperte, con un romanzo che racconta una storia appassionante e che ti fa dimenticare di spegnere la luce sul comodino o ti lascia con le lacrime agli occhi dal ridere?
Leggo per diletto qualsiasi genere; è sempre stata una mia grande passione. Di una lettura mi colpisce sia una bella trama che una scrittura ricercata. Un romanzo rosa, un romanzo storico, della narrativa contemporanea non importa basta che non sia… fantasy!