“Dal fumo al fuoco” di A.M.Hargrove pubblicato nel 2023 per Quixote Edizioni
Dicono che c’è una linea sottile tra odio e amore. Per noi, era un canyon. Per dirla in modo semplice, la mia vita faceva schifo. Quando finalmente ho trovato il coraggio di divorziare da quello stronzo del mio ex marito, non avrei mai immaginato, nemmeno in un milione di anni, che il suo avvocato gli avrebbe fatto ottenere l’affidamento di nostra figlia. Le mie scarse visite, due weekend al mese, mi stanno uccidendo. E il mio ex fa di tutto per rendermi ogni cosa il più difficile possibile tutte le volte.
Immaginate dunque la mia sorpresa quando il nome del suddetto avvocato compare nella lista dei pazienti per il centro di rehab dove lavoro come consulente per la dipendenza da droghe.
La mia lista pazienti.
Per prima cosa ho perso completamente la bussola. Poi il sangue ha iniziato a ribollirmi nelle vene. Poi ho lanciato la sua cartella clinica attraverso la stanza, contro il muro.
Come è possibile che possa succedere una cosa del genere?
Il karma non può essere così crudele.
Come faccio a essere una terapeuta empatica per l’arrogante Pearson West, l’uomo che mi ha distrutto la vita?
Avrei preferito diventare una tossicodipendente io stessa o, meglio ancora, strangolarlo.
AUTRICE
A.M. Hargrove lettrice, scrittrice, amante del cioccolato fondente, adoratrice di gelati, bevitrice di caffè, amante della Grey Goose (e del Martini shakerato per bene), innamorata dei cuccioli e, se le state accanto per più di cinque minuti, scoprirete che è una chiacchierona. Divide il suo tempo tra il nord del Paese e la costa della Carolina del Sud dove porta avanti il lavoro dei suoi sogni: la scrittura. Se potesse cambiare qualcosa nel mondo, metterebbe il cioccolato e il gelato nella piramide alimentare. Annie scrive romanzi di diverso genere, incluso il new adult e lo young adult. Di solito, i suoi libri includono la suspense e del brivido, ma qualche volta si avventura nel paranormal, nello sci-fi e in un misto di fantasy.
Sono principalmente moglie e mamma di due splendide ragazze ed ho la passione per la musica ma soprattutto per la lettura. Leggo di tutto romanzi, saggi, storici, ma non leggo libri nè di fantascienza né di horror.