fiction
Self-publishing
3 giugno 2020
ebook
168
Romanzo di esordio di Viola Cinelli
L’adolescenza è uno dei passi inevitabili e fondamentali verso la vita vera, forse quello più difficile da superare per Camilla, una ragazza schiva e poco incline ai sentimentalismi, che in linea con il suo carattere, sembra affrontare questo periodo con distacco e insofferenza. Ha una famiglia stabile alle spalle, resta fedele a pochi amici e ad un unico sconfinato amore per la sua moto.
In sella ad essa riuscirà a superare diverse difficoltà, ma la vita si sa che riserva sempre nuove sorprese… a volte belle, altre volte brutte. Scoprirà la perdita, l’amore e l’abbandono. Proverà cosa sia il dolore in tutte le sue forme e tutti quei sentimenti intenzionati a farla crollare incideranno su di lei in modo totalitario. E lei, come dominerà tutto questo?
L’autrice
Sono Viola, un’inguaribile sognatrice anche se non proprio romantica.
Credo nel lieto fine ma non al principe azzurro.
Mi ritengo realista e positiva… e con una sfrenata passione per la scrittura.
Vivo nella meravigliosa Toscana, immersa nel verde, dove trovo pace e tempo da dedicare alla mia passione. dedicare alla mia passione. Adoro guardare il cielo e fotografarlo in ogni sua sfumatura.
Born to be Me, è il mio primo romanzo.
Leggere mi stimola e mi riempie. L’ho sempre fatto, fin da piccola. Prediligo i classici, i romanzi storici, quelli ambientati in altre epoche e culture. Spero di riuscire a condividere con voi almeno parte dell’impatto che ha su di me tutto questo magico universo.