Romanzo Rosa
Delrai Edizioni
23 dicembre 2020
Kindle
178
Esce Sbarre di ghiaccio, sequel tanto atteso
di Sbarre di seta, dell’autrice Stefania Da Forno
Era giunta l’ora di lasciare che l’ultimo pezzo della vecchia Margot le scivolasse addosso, come una di quelle foglie arancioni che imperterrite si staccavano dal ramo per finire morte sul marciapiede.
Lei era morta. Ed era giunto il momento di rinascere.
Le storie d’amore hanno sempre un lieto fine, ma è trovare la persona giusta che non è facile come sembra. Margot e CJ sono più simili di quanto credono, entrambi alla ricerca di quell’agognata indipendenza che mancava loro da tempo.
Ritrovarsi dopo anni sembrava l’epilogo perfetto alla loro storia tormentata, ma la realtà è diversa: nuovi sentimenti nascono dal rancore e dall’odio; il primo amore non può essere dimenticato.
Bugie, segreti, nuovi incontri, fantasmi del passato.
Margot e CJ sono costretti ad attraversare l’inferno, ancora una volta, per poter essere di nuovo e davvero liberi, e alla fine, potranno davvero dire di aver trovato la felicità.
L’AUTRICE
Stefania Da Forno
Sono principalmente moglie e mamma di due splendide ragazze ed ho la passione per la musica ma soprattutto per la lettura. Leggo di tutto romanzi, saggi, storici, ma non leggo libri nè di fantascienza né di horror.