Libri,  Racconti,  Segnalazione

Segnalazione: Dal 18 dicembre su dispositivi Kindle “La notte di Natale” di Daniela Perelli, PubMe

La notte di Natale Book Cover La notte di Natale
Daniela Perelli
Racconto
PubMe
18 dicembre 2020
Kindle

 

Un cuore per capello

Racconto Natalizio

Mancano pochi giorni al Natale e le renne si preparano all’arrivo di una nuova amica che con loro consegnerà i regali ai bimbi di tutto il mondo. Il suo nome è Marina. Tutte sono curiose ed emozionate al pensiero di conoscerla, di certo non si immaginano quanto in realtà sia birichina, Marina. Ma si sa, la notte più magica dell’anno può avverare desideri e perché no: anche piccoli ma importanti miracoli…Una fiaba della buonanotte dedicata a voi piccoli ma grandi lettori. E a chi, soprattutto, non smette mai di credere e sperare nella magia del Natale.

Daniela Perelli nata a Genova il 6 giugno 1980, si è diplomata come Tecnico dei Servizi Ristorativi e specializzata in pasticceria. Ha lavorato per due anni a contatto con i bambini come animatrice turistica, coltivando la passione per la danza, il canto e la lettura. Vive a Genova con il marito Alessandro, i figli Giulia e Luca e la loro barboncina Lili. Autrice di romance contemporanei e con ambientazione storica, ha pubblicato tramite il self publishing ed è autrice Rizzoli per la collana You Feel. Amministratrice del gruppo facebook dedicato al romance “Harmonyne”, gestisce il suo sito “Scrivere con amore”, dove pubblica articoli e consigli di lettura.

Sono principalmente moglie e mamma di due splendide ragazze ed ho la passione per la musica ma soprattutto per la lettura. Leggo di tutto romanzi, saggi, storici, ma non leggo libri nè di fantascienza né di horror.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: